|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-av...nti_58998.html
Io-Interactive ha rivelato i dettagli completi sull'uscita di Hitman, introducendo un nuovo prezzo più basso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Bellissime iniziative e tutto, anche i prezzi mi sembrano tutto sommato allineati.
Però con così tanta carne al fuoco diluita su svariati mesi, giocare a Hitman diventerà un secondo lavoro...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
che palle ste pagliacciate, facessero un gioco completo che costa 60-70 euro al lancio e stop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bellissime iniziative queste pagliacciate, facessero un gioco che costasse 40 euro al lancio e stop.
[riassunto semi ambiguo]
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Tutti i fan della saga vogliono un Blood Money 2, per il semplice fatto che della trama frega zero, si vuole il gameplay di prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Sapienza comune di..?
![]() O le fanno all'Uni le missioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Non lo avrei comunque preso al day 1 ma di questo passo va a finire che, a occhio e croce, ci giocherò a fine 2017... Vabè, almeno avrò tutto il tempo per rifarmi il pc |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
non siamo più nel 2005 putroppo, ora i giochi per pc costano 60 euro e quelli su console costano 70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Guarda, i 60 euro del Full Experience pack, proprio perchè è hitman li pagherei pure. Però voglio il gioco completo, finito, non un pezzetto aggiuntivo ogni tot, non è questa la "longevità" che guardo (alzi la mano chi ha fatto più di 2 partite ai contratti in absolution).
Sarò limitato io ma proprio non riesco a vederlo il vantaggio economico di una strategia del genere: se miri ad accaparrarti i giocatori casual (e per un gioco del genere è già un'impresa) stai pur certo che 2 mesi dopo l'uscita del gioco non ti cagheranno più perchè già presi da un altro titolo. E se miri al fan affezionato sicuro non lo stai accontentando, portandolo a fare tutta stà tiritera: alla fine si scoccia, ti fanculizza e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Buongiorno ragazzi...ho acquistato la Full Experience pack in digitale...ma fino ad ora ho solo fino a marrakesh...non dovevano gia essere disponibili le altre locazioni....Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.