|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Consiglio Stampante A3 per ufficio tecnico
Salve gente,
un mio amico deve acquistare una stampante A3 per il suo ufficio, è molto indeciso,perchè non è esperto. Io gli ho consigliato allora una EPSON Stylus Color 1520 del costo di circa € 690 più il supporto per carta a rotoli di circa € 39. Ho fatto bene?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ferrara
|
La Epson Stylus Color 1520 è un'ottima stampante, soprattutto se hai bisogno del formato A2, e di stampare su carta in rotoli.
In pratica la Epson Stylus color 1520 è un "plotter A2" dal costo molto interessante. Inoltre è anche veloce ed affidabile. Se il tuo amico non ha bisogno del formato A2, ma è sufficiente l'A3, allora ti sonsiglio le stampanti di Hewlett Packard. La Deskjet 1220c è un'ottima stampante A3, veloce, silenziosa, affidabilissima, e dotata di un'ottima risoluzione. Ciao
Amd Athlon Xp 2400+ / Msi Kt4V ViaKt400 / 1024 Mb Ram DDR333/ 2 x Hd 80 Gb Maxtor D740x / Dvd-rom / Dvd+Rw Dual Layer Lightscribe / Ati Radeon 9700 Pro 128 mb Agp8x / Sound Blaster Live / Hp Deskjet 920c // Windows Xp Professional / Ubuntu Gutsy Gibbons |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il nero(900pagine)e il colore(300pagine) di circa €27 l'una per HP il nero costa €39,5 e il colore €72!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.