|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...950_63023.html
I mini PC sono soluzioni interessanti, che pur rimanendo di nicchia possono essere in grado di regalare molte soddisfazioni. Nel caso del nuovo mini PC della serie Brix presentato al Computex, il target è quello dei videogiocatori, grazie all'adozione di una scheda video discreta GeForce GTX 950 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
appena preso un silverstone ft-02 silver usato...curioso di vedere com'è esteticamente tenere un monolito argentato sulla scrivania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
|
Quote:
l'estetica può piacere o meno, ma sta bene anche in salotto Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
l'ft02 è molto simile, la mia domanda non era retorica, l'ho preso perchè mi piace il concept e son curioso di capire se case simili sono anche piacevoli da avere tra le scatole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
FT02 è enorme. Forse vorrai dire FT03 mini? Sì è simile come estetica anche se palesemente più grande.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma che OS ha???
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Molto carino, curioso di sapere il prezzo. E poi almeno non ha led rgb come il 99% dei nuovi prodotti.
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se non ho fatto male i calcoli qui parliamo di meno di 3lt di volume, l'ft-02 è almeno 20 volte più grosso di questo della notiza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.