|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Aiuto su liste c
ciao a tutti,
qualcuno potrebbe aiutarmi a creare una lista di interi così definita? struct elem { int info; elem* next; }; grazie a tutti e perdonate la mia inesperienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
dipende che ci vuoi mettere e anche come la vuoi creare, per esempio se vuoi mettere il primo elemento in testa alla lista, la funzione generalmente è questa:
crei in lista ausiliare e la chiami aux; void crealista(Tipolista lis,Elemlista *elem) { Tipolista aux; aux=malloc(sizeof(Nodolista)); aux->info=elem; aux->next=lis; lis=aux; } però la struttura che hai scritto è incompleta struct lista{ int elemento; struct lista *next; }; typedef struct lista Nodolista; typedef Nodolista *Tipolista;
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
grazie
...struct lista{
int elemento; struct lista *next; }; grazie per il suggerimento e soprattutto per la correzione ora provo e vedo cosa riesco a combinare.... a presto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.