|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 64
|
Non riesco a vedere la telecamera IP da smartphone
Ciao a tutti,
ho comprato la telecamera IP: FOSCAM FI8919W l'ho installata tramite il cd, e da pc la vedo tranquillamente, e pure da smarphone quando sono collegato con la wireless di casa, il problema, che quando stacco la wireless, e mi collego con il 4g, o 3g, o H+, non c'è verso di trovare la telecamera.. ho scaricato diverse app, ma fanno tutte uguale... in pratica se faccio cerca la telecamera, non la trova mai, se faccio la procedura con quel simbolo sulla scatola, con un programma la trova, ma poi non si collega e dice errore Ip, mentre se faccio manualmente, ed inserisco l'indirizzo IP che lo vedo dal CD, porta 80, e password e nome che ho messo, crea la telecamera, ma quando entro mi dice sempre errore.. come mai? oggi è l'ultimo giorno per poter riavere il rimborso gratuito.. che faccio? è la telecamera difettosa, o sbaglio qualcosa? qual'è la procedura esatta? grazie in anticipo per le risposte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.