|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...oni_61810.html
In distribuzione l'aggiornamento dell'app Fotocamera di Windows 10 Mobile che porta con sé l'opzione per forzare l'opzione HDR e per mettere in pausa la registrazione dei video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Lumia 920
Buongiorno a tutti,
sabato notte ho rotto gli indugi ed ho installato INSIDER lento sul lumia 920 nonostante il mio telefono non possa ricevere l'aggiornamento ufficiale. Beh!!!!!! E' un nuovo telefono! SONO MOLTO ARRABBIATO! Non ci sono scuse che tengano, il 920 deve ricevere l'aggiornamento ufficiale. Va bene e non ho problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E io continuo ad aspettare che arrivi l'aggiornamento a WP10 nonostante abbia un Lumia540 :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Non tutti i telefoni avevano l'HDR di nascita, ad esempio il 650 con 10586.164
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
speriamo che non abbiano migliorato solo quello...
sul 1320 W10m in IP va' abbastanza bene, ma s'impalla ogni tanto usando proprio la fotocamera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
toglietemi una curiosità, nell'articolo si dice:
[quote] Il vantaggio che il sistema operativo Windows 10 Mobile offre rispetto alla precedente versione Windows Phone 8.1 è riconducibile al carattere modulare della piattaforma. Le core app dell'OS mobile di Microsoft possono essere aggiornate in maniera svincolata dall'aggiornamento dell'intera piattaforma software e ciò consente di migliorare con ritmi molto rapidi funzionalità essenziali. Un esempio di tale assunto è rappresentato dall'aggiornamento dell'app Fotocamera nativa, in distribuzione da alcune ore. /quote] questo è vero solo per win10m oppure android e iphone usano questo approccio già da tempo?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io sul 640 non vedo quella bacchetta magica di cui parlava bivozz ante aggiornamento...vedremo quando arriverà questa nuova release...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aspè adesso mi è uscita fuori questa "bacchetta" se apri la tendina con la freccetta destra vengono fuori 7 settaggi senza la bacchetta ma se la richiudi restano 3 settaggi tra cui la bacchetta....ma deve aver fatto un qualche aggiornamento perchè prima non c'era...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.