Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2016, 15:06   #1
wing11
Senior Member

L'Avatar di wing11

Iscritto dal: May 2005
Scheda x vecchio pc

Salve ho un PC con scheda madre asrock ALiveNF6P-VSTA con cpu athlon x64 4200+ con 2gb ddr2. Windows 10 ci gira bene, linux lubuntu ancora meglio. Ho intenzione di utilizzarlo collegandolo ad un tv da 40" con ingresso hdmi e pensavo di acquistare una scheda PCI con uscita hdmi anche usata. Posso farlo? E se si che scheda devo comprare per avere una uscita hdmi?
Grazie
wing11 è offline  
Old 19-03-2016, 08:44   #2
wing11
Senior Member

L'Avatar di wing11

Consigli
wing11 è offline  
Old 22-03-2016, 08:19   #3
wing11
Senior Member

L'Avatar di wing11

Nessuno può aiutarmi? Ho sbagliato sezione? Help me.
wing11 è offline  
Old 22-03-2016, 10:07   #4
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Iscritto dal: Feb 2006
La tua scheda ha il pci-express perciò puoi andare anche sul nuovo.

L'unico rischio è che risulti non compatibile per qualche motivo. A volte capita.
Dato che ha il chipset nvidia eviteri quindi di andare su amd.

Pertanto non mi spingerei oltre una nvidia gt 640 1gb che trovi nuova sui 60 euro.

Comunque guarda questa discussione:

http://www.tomshw.it/forum/schede-vi...x2-6000-a.html
Old 22-03-2016, 10:11   #5
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Allora tutte le schede pci-express 3 o 2 sono retrocompatibili con lo slot di prima generazione 1.0 che hai sulla tua scheda madre, l'unico dubbio è che in determinati contesti potrebbero non esprimere tutto il loro potenziale di calcolo per via della ridotta banda passante rispetto uno slot 2-3.0

Per quello che devi fare tu comunque non credo ci siano problemi ma non andare oltre una 5450 amd (quelle nvidia in questa fascia non te le consiglio per la riproduzione di film).

Te la sbrigheresti con poco pure prendendola nuova (amazon 33€ circa ss incluse)
29Leonardo è offline  
Old 22-03-2016, 19:11   #6
wing11
Senior Member

L'Avatar di wing11

La scheda mi interesserebbe solo perchè ha una uscita hdmi per collegarla al tv da 40" con ingresso hdmi. Non ho intenzione di farci molto e neanche giocarci. Sarebbe sufficiente una base con uscita hdmi. Anche usata. Grazie
wing11 è offline  
Old 28-03-2016, 20:26   #7
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian