|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_61199.html
A partire dal prossimo 1° aprile il costo delle chiamate da rete fissa TIM verrà raddoppiato. Rimarranno invece invariate le condizioni degli abbonamenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Brava Telecom, continua a ciucciare soldi dalle migliaia di abbonamenti a consumo tipicamente intestati ad anziani.
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
|
1° Aprile... è uno scherzo vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Probabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
lo fanno per incentivare gli abbonamenti flat o quelli con il solo scatto alla risposta che a loro convengono perché sono entrate fisse sicure tutti i mesi
purtroppo tanti anziani non cambiano per abitudine o per paura di problemi con il nuovo operatore quindi restano e subiscono queste tariffe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
LADRI.
canone a 19 €/mese anche se non fai niente scatto alla risposta da 20 cent tariffazione a scatti anticipati di ben 1 minuto. in pratica alzi la cornetta e partono subito 40cent. E non è che gli altri operatori facciano chissà quali offerte, con tariffazioni a scatti anticipati che ormai spopolano. Alla faccia della concorrenza.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Quella di telecom più che fare convergere le persone ad un piano forfettario ha l'effetto contrario, ovvero cessazione totale della linea telefonica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Avere il fisso al giorno d'oggi non ha più senso,ormai con 10€ hai tutto incluso sul mobile...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Poi al primo aggiornamento un po' più corposo di Windows o applicazioni varie resti senza internet un mese perché hai 2 miseri GB mensili.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Boicottare TIM e aiutate gli anziani a non essere derubati, fate una buona azione, spiegategli che un mobile è meglio del fisso oppure fategli cambiare operatore telefonico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Già 5-6 mesi fa di punto in bianco, con un preavviso sulla bolletta che ci voleva il microscopio, eliminarono gran parte dei profili storici. Tanto non c'è controllo e fanno come cazzo gli pare.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
|
Per chi ha parenti anziani che non usano Internet, ma telefonano e basta conviene comprare una sim telefonica con telefonate incluse a 9 € al mese (es. Noi Tutti + di Wind).
Si può comprare un cellulare Brondi che ha i tasti molto grandi oppure un telefono con sim card gsm fisso da tavolo (telefono fisso che funziona solo con la sim del cellulare). Si risparmiano più di Euro all'anno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ladri?
TIM Smart, a casa ho: ADSL e chiamate illimitate verso tutti; su smartphone ho: 2gb, 400 minuti, e 400 sms; il tutto a 45€ al mese, trovatemi chi mi offre qualcosa di simile a meno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
simonex84: praticamente tutti offrono soluzioni migliori. minimo risparmi 10 euro ma hai molti più minuti gb e sms. lol 45 euro senza fibra è un furto legalizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Sì, ladri.
Io per le stesse cose spendo 15 euro in meno al mese. L'offerta mobile che citi ha un valore di mercato non oltre i 10 euro, più vicini a 8 e il resto va per ADSL + voce. E di roba che costa meno di 35-37 euro al mese ce n'è tanta e anche più veloce (Tiscali? (tanto per citarne una) 19.95 ADSL 20MB chiamate verso tutti i fissi e 500 minuti al mese verso tutti i cellulari; in questo momento c'è addirittura la fibra in offerta sempre a 19.95 con 100 mega e chiamate illimitate verso tutti fissi e cellulari, offerta per 12 mesi poi sale a 39,95...e anche così pagheresti FRA UN ANNO forse 5 euro in più, andando comunque a 100 mega anzichè 20 (con i soldi risparmiati nel primo anno l'offerta tim diventa conveniente rispetto a questa a partire dal QUINTO ANNO). Quindi sì, son ladri sempre, su tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ho provato tanto per curiosità a vedere Vodafone,. per avere esattamente la stessa offerta, sommando fisso + smartphone pagherei 50€ al mese Ovviamente io voglio ADSL in ULL, e da me c'è solo TIM e Vodafone, tutti gli altri sono in Wholesale e quelle non le faccio manco sotto minaccia Ultima modifica di Simonex84 : 25-02-2016 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
inoltre c'è scritto chiamate illimitate ma non vedo da nessuna parte che non ci siano scatti alla risposta. e se non è scritto chiaro e nero su bianco in genere c'è il cetriolo in agguato... inoltre non è neanche chiaro che genere di servizio forniscono (VOIP, POTS, ecc) che in alcuni casi è determinate sapere.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 25-02-2016 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Dunque dicevo tralasciando il servizio e la linea ultra lenta dove non vi è ULL, dopo 2 anni mi hanno alzato di un 50% le tariffe, dicendo che erano a tempo, anche se non indicate da nessuna parte. Il bello è che non posso rimodularle, quindi o passo ad un altro operatore (e perdo almeno 160€) oppure pago di più. La fidelizzazione del cliente nemmeno sanno cosa siano le Telco italiane. Io sono cliente da anni, e pago 40€ al mese mentre chi arriva ora ne paga la metà. Stessa cosa avveniva con Telecom.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.