|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Stampante HP - Impossibile usare lo scanner dopo aggiornamento a Win10
Buonasera a tutti!
Scrivo sperando di essere nel posto giusto! Possiedo una stampante HP Officejet 4500 G510g collegata al computer attraverso cavo ethernet. Dopo l'aggiornamento a Windows 10 non riesco più ad accedere all'HP Solution Center e, di conseguenza, a utilizzare lo scanner. Ho utilizzato tutti gli strumenti di diagnostica presenti sul sito HP senza successo Ho disinstallato e reinstallato completamente i driver senza ottenere cambiamenti. In particolare, durante l'installazione dei driver, il processo si blocca alla schermata che chiede di indicare come è collegata la periferica.. questa, per intenderci: ![]() Seleziono ethernet, sembra proseguire e dopo pochi secondi ritorna esattamente in questa schermata senza possibilità di riuscire a proseguire. La stampante stampa perchè l'installazione attraverso il classico "aggiungi stampante" di windows funziona ma riconosce la periferica esclusivamente come stampante e non come scanner.. Ho provato a installare anche l'app scanner di windows così come l'hp scan and capture ma entrambi non rilevano la periferica. avete idee su come possa uscire da questa situazione? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Stesso problema con una deskjet series 2050 j510a...addirittura mi dice che i driver non supportano l'SO. Provato a cercare driver per windows 10 sul sito hp ma niente
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.