|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...ita_59328.html
Si può preordinare sul sito ufficiale Apple già da adesso. Il costo è un po' più alto rispetto a quello negli Stati Uniti, e questo non è di certo una novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
prezzi in linea con gli altri prodotti Apple quindi non c'è più il rapporto 1:1 euro dollaro
temevo che avrebbero addirittura messo la ATV a 199€ ma forse era troppo pure per loro... è importante specificare che Siri non è disponibile in lingua italiana quindi premendo il tasto Siri sul telecomando bisognerà mettere il testo a mano, cosa piuttosto scomoda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Persino i tv box android da 40 € hanno il supporto 4k ! Ora che i tv 4k vengono quasi venduti allo stesso prezzo dei full hd, più che un peccato veniale, mi pare una grossa c......a ! Poi ovvio che non sono supporti multimediali in 4k, ma l'effetto placebo di una tv 4k, è sufficiente per la maggiorparte ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Leggermente meglio della precedente, ma sempre inutile rimane, bocciata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma una cosa mi sono sempre chiesto. A cosa serve?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Il 4k mi interessa come i cavoli a merenda...
![]() Non ho contenuti con quella risoluzione, non ho una tv con quella risoluzione e non cambierò la mia prima dei prossimi 3/4 anni (si rompono sempre le solite cazzatine quindi riparo la mia con meno di 100€). Interessante TvOs, il telecomando ricaricabile touch con microfono integrato e Siri (anche se per ora non c'è in Italiano). Per il resto, mi tengo volentieri la mia ATV3 pagata 70€ per i prossimi 3/4 anni almeno. Per quello che ci devo fare io è veloce, perfetta, e si completa egregiamente con gli altri dispositivi Apple che ho in casa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
10 tv esposte 9 sono 4k ! Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Per quel che mi riguarda, possono tappezzare muri e pavimento con TV 4K che non mi convincono ugualmente a cambiare la mia.
Come non cambio smartphone ogni anno, allo stesso modo non cambio la tv ad ogni folata di vento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Domanda non polemica... ma chi ha tv 4K e player 4K... ma i contenuti 4K dove li prendete? In download/streaming (per lo meno in Italia) un film in 4K è improponibile... c'è proprio questa necessità del 4K oggi?
Invece, domanda tecnica, nei 32/64 Gb di storage posso salvarci anche i film? Il limite più grosso della Apple TV è che i film vanno visti in streaming e non c'è (che io sappia) modo di avere un archivio in locale. A volte può succedere infatti che il film si interrompe a causa della poca banda disponibile (magari siamo in due in quel momento a usare internet). Invece mi piacerebbe avere la possibilità di scaricare il film in archivio e guardarmelo con calma quando mi pare con la possibilità di farlo anche se non sono connesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Presa, principalmente per il fatto che ora ha le app, oltre che per la connettività che avevo anche con la precedente. Sono curioso di vedere quali app fra quelle già prese su iOS risulteranno licenziate anche su ATV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono geneticamente immune al marketing ! La cambierò quando lo decido io, non quando lo decidono gli altri ! Ma purtroppo non si può dire lo stesso di qualche miliardo di altri esseri umani ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
1- togli il "quasi".. ormai costano una fava i 4k e stanno gia saturando il mercato (son stato al MW e credo il 50% degli esposti erano 4k.. qualità quasi scadente, ma tant'è....) 2 - questa classe di dispositivi la cambi per palese incompatibiltà con nuove tecnologie (infatti la ATV di precedente generazione andrebbe ancora benissimo così)... veramente non mettere il supporto 4k è un autogol non da poco: se la compro oggi, tra due anni non cambierò certo modello per una con 4k ![]() certo è da fessi comprare oggi qualcosa NON indispensabile e già classe "vecchia" il ragionamento sarà stato "non possiamo garantire giochi in 4k, quindi via la funzione" certo è che vedere un film in 4k e poter giocare in FHD, male non ci stava, anche perchè la tipologia di giochi non è certo power user oriented
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
prezzo altissimo e ingiustificato.
e direte: è apple...d'accordo apple farà pagare anche il marchio ma lasci la vecchia a 80 e questa la prezzi 100 € in più? più del doppio? venderà perché è Apple, buon per loro, ma a prescindere dal perché prendere questa o altro è un prezzo improponibile. per me non è una vera alternativa (è fuori mercato), lo è per chi i soldi li può spendere senza pensarci, buon per lui.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
anyway, ok 4k non c'è nulla, ma se devo spendere 'sto centone (per uno sfizio poi), meglio prendere qualcosa che guarda al futuro piuttosto che al passato no ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Tralasciando per un attimo il prezzo, la consiglieresti per lo streaming e mirroring diretto tra iPad e mac verso la tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
come con iPhone e iPad fanno soldi anche tramite App Store quindi potevano tenere il prezzo più basso per cercare di diffonderla maggiormente probabilmente la comprerò per iniziare a sviluppare qualcosa anche sulla televisione ma ho paura che il mercato non sarà florido come quello degli iPhone e inizialmente si farà fatica ad avere un buon guadagno con le app, staremo a vedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.