|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema Epson WF 3010
Salve, ho uno strano problema con la suddetta stampante : installata sul fisso con Windows 8.1 ho avuto subito problemi : coi driver auto-installati non partiva il fronte/retro,glieli ho disinstallati e provato quelli del sito Epson : periferica non trovata.Ho provato la porta usb col mouse e funziona.
Non contento provo sul vecchio laptop (un Dell M90) con Windows 7 Pro, installo i driver scaricati dal sito e ...puff : la stampante parte al primo colpo stampando in fronte/retro. Questo nonostante il fisso abbia Windows 8.1 installato da una settimana, mentre sul laptop ho Windows 7 Pro installato da anni...ci capite qualcosa ? Dovrò mica installare Windows 7 Pro anche sul fisso
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Neanche il tecnico dell' Espon é riuscito a capirci qlc. Mi ha detto che poteva essere un' aggiornamento di Winzozz , io li ho accuratamente disinstallati ma il problema persiste, anche riuscendo adesso a installare i driver dal sito Epson. Per ora ho aggirato il problema stampando da Ubuntu 14.04.3, ove sono riuscito a installare i driver Epson e il fronte/retro funge
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.