|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
TASTIERA NON RICONOSCIUTA
Ho un Notebook HP a 64bit con windows 10
Durante l'istallazione di VMWARE PLAYER, il pc mi ha segnalato un errore e si è riavviato. Purtroppo dopo il riavvio non mi funziona più la tastiera e neppure il touch pad. ( nel BIOS funziona) Ho provato a collegare una tastiera USB ma non funziona neppure quella. In GESTIONE DISPOSITIVI mi segnala l'errore driver. Purtroppo qualunque operazione intenda fare mi chiede di inserire la password come amministratore che ovviamente non sono in grado di digitare. Cosa posso fare ? Nel BIOS esiste un'opzione SYSTEM RECOVERY, cosa fa questa opzione ? MI riporta il PC allo stato di fabbrica ? Mi perde quindi tutti i dati e programmi istallati ? In ogni caso, esiste la possibilità di eseguire un ripristino di sistema all'ultima configurazione stabile senza usare la tastiera ? Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
non hai un cd di ripristino?in genere ripristina il SO senza toccare i dati
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non ho dischi di ripristino
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
hai provato a vedere sul sito del produttore?spesso capita che mettano a disposizione il download dei dischi di ripristino dei vari modelli
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
RISOLTO !! Grazie a tutti !
Ho premuto F11 all'avvio e sono potuto tornare ad un punto di ripristino precedente al malfunzionamento della tastiera |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.