|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Configurazione WAN
Ciao, ho provato a postare su NETWORKING ma non c'era il pulsante "Nuova discussione".
Ho un problema/curiosità: da poco sono passato a telecom esenza cambiare impostazioni nè sul router nè sul pc mi sono trovato a navigare con il nuovo ISP. Poi cercando se ci fosse un modo per perfezionare la connettivà ho provato a fare qualcosa tipo, immettere utente e password di telecom, impostare pppoe e fin qui tutto ok(non mi sembra sia cambiato niente), poi ho seguito una guida del sito telecom, questa https://assistenzatecnica.tim.it/at/.../630092#630092 e mi sono trovato una connessione WAN che però non si connette. Allora smanettando abbastanza a casaccio ho provato a configurare la connessione WAN sul router, pensando che fosse quello il problema, ma come risultato ho dovuto rtesettarlo perchè non riuscivo più neanche ad entrare nella sua pagina di configurazione La domanda è: ma serve a qualcosa connettersi tramite wan o posso continuare come faccio ora con la connessione che mi ritrovo dopo la configurazione tramite wizard? Il mio modem è D-Link DSL-2640B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.