|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema sfarfallio lato schermo display
salve a tutti
ho un problema con lo schermo del mio portatile. Il lato sx del monitor a tratti sfarfalla e distorce l'immagine. Dura qualche minuto, poi smette e per un po' torna tutto normale. Ho provato a formattare il pc per escludere un problema di driver ma non ho risolto nulla. Leggendo in giro potrebbe essere il cavo flat del monitor... che ne pensate? allego foto del problema ![]() grazie anticipatamente Doktor Ultima modifica di Doktor83 : 01-10-2015 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
se cambia muovendo lo schermo, aprendolo più o meno : probabilmente è il cavo flat
se invece rimane sempre tale potrebbe essere andato il pannello p.s. provato a collegare un monitor esterno ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no no purtroppo non cambia aprendo o chiudendo il coperchio
però quando smette torna tutto perfetto tu dici di provare comunque con il collegamento esterno? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Si, non costa nulla farla ed elimina un pò di possibilita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.