|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Lente fotocamera Cellulare spiegazioni
ho deciso di aprire qui il post in quanto mi sembra l'area piú sensata. non sono esperto di questo campo ma credo che parlarne mi servirá
![]() ho un telefono mediocre e noto che nella partr sinistra delle fotografie la messa a fuoco è peggiore rispetto a tutto il restro della foto. potrebbe essere un problema di lente che compre l'obiettivo o è proprio il modulo fotocamera? inoltre stavo pensando a una cosa: generalmente le foto vengono meglio in condizioni di luce però la camera ha un copri modulo cam concentrico con la parte centrale trasparente e la parte esterna scura(vedi foto). serve a qualcosa nelle cam dei telefoni o é solo estetica? sarebbe meglio un vetro tutto trasparente? altra info che volevo: ho notato che tra il sensore e il vetro ci sono circa 1mm di spazio libero. se avvicinassi il sensore al vetro con uno spessore non sarebbe meglio per la fotocamera? alla fine il pezzo di vetro non mi sembra una lente ma solo qualcosa per proteggere il modulo dalla polvere. grazie ![]()
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Cellulari? Qui?
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.