|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nox_58617.html
La line-up di Gigaset si compone di tre modelli per tutte le tasche, si parte da 349 euro con scocche in alluminio per arrivare a 549 euro con frame in acciaio inossidabile. E si strizza l'occhiolino ad iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci riprovano con gli smartphone (immagino anche questi prodotto da Quanta in Cina), dopo i tablet QV830 e QV1030, che allo scarso successo, hanno aggiunto un supporto sw nullo (ho il QV1030 che ha ricevuto un solo ed ultimo aggiornamento di sicurezza ed è fermo alla 4.2.2).
Fortuna che l'ho pagato 190 euro più di 1 anno fa' (il prezzo di lancio era quasi il doppio) e non ci sono bug di rilievo ![]() Buona l'idea dell'acciaio inox, ma io punterei al ME Pure, specie se andasse "in saldo" dopo 6 mesi come accaduto con i tablet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
X il supporto software di gigaset non saprei, ma per essere carini lo sono di certo. Acciaio... Lo voglio! Peccato android..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La DeLorean degli smartphone, sperando non faccia la stessa fine.
Se rompo il display vallo a trovare il ricambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Si sono fregati da soli decidendo per l'acciaio al posto del Titanio, quando avrebbero potuto fare il salto di qualità, ed essere gli unici ad avere un telefono avanti a tutti gli altri al prezzo di un iphone ma che non si piega nemmeno piangendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Beh non è che l'inox sia cosi delicato, quello da 469 potrebbe essere interessante, ammesso che sia supportato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Hai visto troppi film futuristici mi sa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Il rapporto resistenza/peso è quindi elevatissimo, e su uno smartphone (dove si guarda il peso) sarebbe perfetto, a parte il costo sicuramente più elevato, anche dell'inflazionato alluminio, che ultimamente era per alcuni diventato un materiale "nobile" ![]() La resistenza alla corrosione, altro pregio, non credo sia utile in uno smartphone, se non per fare scenografia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
belli sono belli.. anche come hardware non male per nulla.
I prezzi tutto sommato buoni, specie quando scenderanno più avanti. Su questione supporto e altro non mi esprimo perchè non so. Originale l'idea dell'acciaio anche se il peso si fa sentire.. personalmente non mi intressa la cosa come non mi interessa il cel in alluminio. Trovo che sia una cosa perfettamente inutile.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a pari peso l'acciaio è meno robusto dell'alluminio perchè ce n'è di meno... però perchè deve pesare poco?
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non vale nemmeno la pena parlare di materiali, resistenza e peso. Tanto faranno la fine di molti altri: presentati, recensiti, dimenticati.
Inoltre, perchè non esiste un minimo di personalità? Sono copie quasi spudorate degli iPhone. Cioè Samsung vive copiando e ok, lo sappiamo. Ma un nuovo competitor non può lanciarsi sul mercato scopiazzando il design, buttando un po' di inox da una parte, il solito hw dall'altra e sperare di fare breccia. Puntate su qualcosa di strano, tanto è l'unica cosa che da speranza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Bella l'idea dei materiali, ma la palese scopiazzatura dell'Iphone 6 non si può proprio vedere.
E' interessante notare che, anche quando Apple tira fuori un disegno non particolarmente indovinato (a me non piace), c'è sempre qualche produttore che ne copia le linee. Tutto ciò è semplicemente ridicolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
tutti bravi a dire che i nuvi smartphone sono la copia dell iphone 6.
come se l'apple con il suo meraviglio iphone 6 non avesse copiato da nessuno.....
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
ragazzi il titanio è troppo difficile da lavorare, è troppo duro e costa 10 volte di più. ed è anche di scarsa reperibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
autonomia migliore con 4000mAh? in teoria visti i problemi degli Snapdragon 810...poi comunque acciaio o no se uno lo tiene bene un telefono dura decenni.
cmq prezzi allineati alla produzione europea perchè importazioni pure hanno pari caratteristiche (se non meglio) a metà del prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
Se mi fai l elenco dei modelli import con le stesse caratteristiche (se non meglio) a metà prezzo mi fai un piacere che ne ordino un pallet per me e i miei amici. Grazie
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Se l'assistenza e la qualità si rivelano all'altezza del nome Siemens e non pessime come quella del produttore coreano, a quel prezzo, ho trovato il regalo di natale per mio fratello (ha un S4 che ha passato più tempo in assistenza che nelle sue tasche). Lo comprerei alla coop nelle domeniche col 20% su un non alimentare a scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
dalla foto quella G iniziale ti fa pensare a GOOGLE, ma se fai attenzione no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Se col titanio non conta la resistenza ed il peso (e sono pienamente d'accordo), bisogna allora rivedere qualche anno nei quali la (non) resistenza ed il peso dell'alluminio erano per molti un elemento di lusso, neanche fosse stato platino ![]() (ne ho avuti 3 in alluminio, e riconosco quanto è "inutile" come materiale in uno smartphone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Sarò nostalgico, ma mi piace pensare che una volta la gente era meno influenzata dalle cagate di marketing e guardava di più alla qualità delle cose. Questi Gigaset non sembrano male, ma su Android resta sempre il solito problema di garanzia, aggiornamenti software e bloatware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.