|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
intel i5 750 possibile oc. CONSIGLI
Ciao a tutti,
mi é stato consigliato, per aumentare le prestazioni del mio pc, di fare oc al processore e nel frattempo di sostituire la s.video. Attualmente il mio pc é composto da: i5 750 Asus p7p55d-e lx 8gb ram kingstone hyperx 1333 Evga 660ti sc A parte la totale ignoranza in merito all'overcloking il primo dubbio che ho é portato dalla mobo. La lx é proprio la entry level di quella serie quindi credo mi limiterebbe parecchio. Il secondo dubbio é il dissipatore, attualmente montato c'è quello stock. Consapevole del fatto che non va bene cosa potrei installare senza svenarmi? Grazie dell'aiuto, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, anche io non sono un mostro in overclock rispetto a molti altri del forum ma ho già fatto delle prove e portato il mio "santo" i5 750 @ 3.2 con turbo e risparmi vari attivi. Sono arrivato anche più su cambiando configurazione, ma per l'uso che faccio io in daily va bene così... Diciamo che ci sto ancora lavorando
![]() ![]() ![]() Come dissipatore ho un noctua nh12 e le temperature sono ottimali. Con il dissipatore stock credo che non dovresti avere grossi problemi ad arrivare al mio stesso valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.