Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2015, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...let_58328.html

Il 13 agosto si terrà Samsung Unpacked, evento in cui il colosso coreano annuncerà diverse interessanti novità, tra cui probabilmente e inaspettatamente anche un tablet.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 20:16   #2
MannaggialaPupazza
Senior Member

L'Avatar di MannaggialaPupazza

Iscritto dal: Jul 2010
ma già fanno uscire un Galaxy S6 Edge plus?? ma così non svalutano subito il top gamma?
non li capisco, pare che si danno la zappa sui piedi da soli
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 23:07   #3
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ho ricercato in rete appena adesso e ho trovato già dei leak con foto, inoltre pare che sia il Note 5 che l`S6 Edge Plus non avranno la micro-SD. Secondo me fanno uno sbaglio a non mettere la SD perché una grossa fetta di utilizzatori Android la pretende e inoltre l`acquirente avrebbe libera scelta di utilizzare lo slot oppure di lasciarlo inutilizzato se proprio non gli servisse. Che non si dica che sia difficile implementare lo slot in un corpo unibody, la Huawei lo fà, é la stessa tecnica di come implementare lo slot per la SIM.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 23:14   #4
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ormai io a Samsung ci metto una croce sopra.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 23:16   #5
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
L'S6 non ha venduto come sperato, quindi devono renderlo più "appetitoso", e loro lo fanno in questo modo.

Per quanto riguarda la svalutazione, questa avviene comunque, perchè la concorrenza esterna (ossia i prodotti nuovi presentati da altri) provoca l'abbassamento del prezzo su strada più di quanto possa fare l'uscita di un modello aggiornato.

Vediamo se almeno hanno imparato dai recenti errori e almeno l'espansione di memoria hanno deciso di rimetterla...
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 06:25   #6
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
S6 ha venduto benissimo ed edge è stata una grande sorpresa x Samsung. S6 edge plus non è altro che il note 5 edge che ora prenderà questo nuovo nome x creare una sorta di brand antagonista ad iPhone grande.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 07:07   #7
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MannaggialaPupazza Guarda i messaggi
ma già fanno uscire un Galaxy S6 Edge plus?? ma così non svalutano subito il top gamma?
non li capisco, pare che si danno la zappa sui piedi da soli
È sempre stata la politica di Samsung. Cinquantamila telefoni l'anno, tutti praticamente uguali, tutti venduti a cifre che non meritano.
Però se non sbaglio è la top fra gli Android quindi vuol dire che la sua politica paga.
E ci mancherebbe, l'utonto va al mediaworld e vede 50 banchetti samsung; poi in vetrina vede un lg, un sony, un motorola...tutti spenti, abbandonati. Chissà cosa comprerà.

Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
Ormai io a Samsung ci metto una croce sopra.
Io è dai tempi del S3 che gli ho messo una croce sopra
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 08:37   #8
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Curioso sull'eventuale tablet.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 09:06   #9
jerax3000
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
È sempre stata la politica di Samsung. Cinquantamila telefoni l'anno, tutti praticamente uguali, tutti venduti a cifre che non meritano.
Però se non sbaglio è la top fra gli Android quindi vuol dire che la sua politica paga.
E ci mancherebbe, l'utonto va al mediaworld e vede 50 banchetti samsung; poi in vetrina vede un lg, un sony, un motorola...tutti spenti, abbandonati. Chissà cosa comprerà.

Premetto che non apprezzo neanche io samsung(da ex possessore di note 2)...pero questo S6 edge penso che sia in assoluto il piu bel cellulare uscito negli ultimi 3 anni...

Non capisco molto l'uscita del S6 edge + ma personalmente mi sta benissimo, vuol dire che nel giro di qualche mese acquistero S6 edge a 400€
jerax3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 09:30   #10
Maddog1976
Member

Iscritto dal: May 2013
Premetto che ho un cellulare Samsung e ne sono, tutto sommato, soddisfatto ma per quanto mi riguarda il modello S5 è l'ultimo che ha senso comprare, niente micro SD e niente batteria rimuovibile sono, per quanto riguarda la mia opinione personale, un perentorio fail.

Che poi sul resto delle caratteristiche sia figo non metto in dubbio ma non "supporta" le condizioni minime
Maddog1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 09:51   #11
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jerax3000 Guarda i messaggi
Premetto che non apprezzo neanche io samsung(da ex possessore di note 2)...pero questo S6 edge penso che sia in assoluto il piu bel cellulare uscito negli ultimi 3 anni...

Non capisco molto l'uscita del S6 edge + ma personalmente mi sta benissimo, vuol dire che nel giro di qualche mese acquistero S6 edge a 400€
Apprezzo il fatto che si siano "inventati" qualcosa ma secondo me è uno dei più brutti e inutili invece.
Old 07-08-2015, 10:25   #12
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Quote:

Il problema è che di quei 50 telefoni il 95% non viene aggiornato e l'utente sarà abbandonato a se stesso.. Non dico di farne uno all'anno come Oneplus ma una via di mezzo sarebbe meglio, io personalmente dopo 2 samsung (S plus e S4 mini) ora li evito, soprattutto la fascia media e bassa!

Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius..
TheSim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 10:29   #13
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
Il problema è che di quei 50 telefoni il 95% non viene aggiornato e l'utente sarà abbandonato a se stesso.. Non dico di farne uno all'anno come Oneplus ma una via di mezzo sarebbe meglio, io personalmente dopo 2 samsung (S plus e S4 mini) ora li evito, soprattutto la fascia media e bassa!
Si ma l'utente medio (ossia il 95% della popolazione) non sa che versione di Android è installata sul proprio sistema e non ha alcun interesse ad aggiornare.
Sia chiaro, io sono d'accordo con te ma il mercato è fatto da altre tipologie di persone.
Old 07-08-2015, 10:55   #14
jerax3000
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Apprezzo il fatto che si siano "inventati" qualcosa ma secondo me è uno dei più brutti e inutili invece.
sui gusti non discuto, sono soggettivi..ma sull'utilità...beh quanto è inutile un s6 edge lo è qualsiasi cellulare
jerax3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 11:01   #15
MannaggialaPupazza
Senior Member

L'Avatar di MannaggialaPupazza

Iscritto dal: Jul 2010
Si, Samsung ha sempre fatto 50 telefoni al mese, ma l's6 è un top gamma e lo sfanculano appena uscito, almeno quello lascialo tranquillo per un po'!
Chi lo compra a prezzo pieno e dopo 6 mesi si ritrova un modello sorpassato non ci rimane bene. Sia chiaro, a me Samsung non piace e se perde clienti non mi tocca, è che proprio non capisco certe mosse di marketing.

Poi il fatto di conformarsi con i concorrenti della stessa fascia di prezzo togliendo la SD, anche questa non è una buona idea. Dovrebbero prendere spunto per creare un modello competitivo, invece sembrano che guardino la concorrenza prendendone il peggio. Mha.

Anche a me (esteticamente parlando) piace l's6 edge, ma ovviamente per me rimane sullo scaffale assieme agli altri
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 11:37   #16
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jerax3000 Guarda i messaggi
sui gusti non discuto, sono soggettivi..ma sull'utilità...beh quanto è inutile un s6 edge lo è qualsiasi cellulare
Si ma ha il plus dei bordi con lo schermo...che aumentano il pericolo rottura senza dare NESSUN valore aggiunto. Ecco perché inutile.
Old 07-08-2015, 11:44   #17
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Ho la sensazione che, in molti, qui abbiano capito male e pensino che l'S6 edge plus sia una versione potenziata dell'Edge attuale quando invece è semplicemente la versione con schermo più grosso tipo l'iPhone 6 plus rispetto al 6 normale.
Come ha detto qualcun'altro che non è stato filato questo prenderà il psoto del Note Edge
Old 07-08-2015, 12:01   #18
legendxx89
Member

L'Avatar di legendxx89

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prato
si infatti l's6 edge serve soltanto per avere la versione "vetro curvo" del note 5... potevano benissimo chiamarlo note 5 edge, infatti hanno lo stesso hardware... questione di nomi XD
legendxx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 12:15   #19
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89 Guarda i messaggi
si infatti l's6 edge serve soltanto per avere la versione "vetro curvo" del note 5... potevano benissimo chiamarlo note 5 edge, infatti hanno lo stesso hardware... questione di nomi XD
Però non avrà l'S pen, per questo penso che abbiano preferito chiamarlo S6, anche perchè altrimenti come fai a copiare qualcun'altro

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian