|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Schermata SCORAGGIANTE ! AIUTO!
Salve, mi hanno regalato un PC, niente di particolare, un dualcore AMD con main Asrock Alive NF6G GLAN e 2x1GB ram kinkston DDR2 da 667.
HD da 250gb Maxtor. Voglio mettere u nuovo sistema operativo, W7 ultimate 32b. Inserisco il DVD, boot da lettore e dopo un po' mi compare questa schermata: ![]() Mi sono bloccato CHE FARE? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a formattare il disco con Gparted live e poi installi W7 .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Ho messo un nuovo disco appena arrivato da 500Gb. Stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Alla voce Boot è selezionato il cd/dvd o la pendrive da dove fai l' installazione ? In più stacca la ram, la pulisci con una gomma morbida sul lato dorato, pulisci gli slot di alloggiamento con un pennellino o con un aspiraspolvere di quelli piccoli e la rimetti, cambiandogli slot di alloggiamento . Più la pulizia rimanente dalla polvere nel resto dell' hardware . Può essere anche un errore di alimentazione dovuto o al cavo di alimentazione o al processore e/o ram . Dovresti provare a cambiare cavo di alimentazione e magari anche porta Sata .
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non c'entra nulla il disco.
E' un problema di lettore DVD o di RAM. Fai queste prove: - Sostituire il lettore DVD - Collegare lettore DVD ad un altra porta SATA - Installare da pen drive USB - Testare la memoria con MemTest86+
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.