|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
[PV-PC-MI-sped.] Nokia Lumia 1520 come nuovo 249€
Nokia Lumia 1520 white perfetto display 6''
Condizioni eccellenti, top di gamma attuale (stesso hardware del 930) con display enorme e luminosissimo, ottimo audio, in attesa per l'aggiornamento a Windows10, completo di scatola, suoi accessori e scontrino per la garanzia. Perfettamente funzionante, tenuto benissimo, mai un problema. Ricordo brevemente: processore SnapDragon800 quadcore, 2GB Ram, 32GB di memoria espandibile via microsd, nano-sim, fotocamera Zeiss da 20 megapixel (indiscutibilmente una delle migliori del mercato). Il prezzo, indiscutibile, prevede il ritiro a Pavia città (da Milano ci sono 50 treni al giorno). Per spedizione o consegna su Milano + 10 euro (pagamento anticipato). Disponibile a scambio con terminale pari condizioni: iPhone 5s o LG G3 32GB o Samsung S5 o Note 3; m'interessano anche eventualmente Huawei G7 o P7 o P8 lite o HTC M8: per questi chiedo 60 euro di conguaglio. Scambio ovviamente a mano e solo pari condizioni.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
coda con spedizione o consegna a Milano giovedì,venerdì o sabato.
sentiamoci in pm per dettagli edit: tra l'altro vedo ora noi abbiamo già trattato qualche anno fa....non mi ricordo cosa :-D
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
Ultima modifica di Cea : 09-07-2015 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
Ciao ho un G3 titan 32gb. Garanzia da febbraio 2015. Pari al nuovo, intonso. Completo di cover ringke fusion e pellicola vetro temprato. Bundle originale completo. Il tuo ha caricabatterie wireless? Quanta copertura di garanzia ha ancora?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
Venduto a Cea brevi manu
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
Grazie comunque
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
confermo: ottimo prodotto, squisita persona.
E' sempre un piacere
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.