Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2015, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ios_57760.html

La società di Cupertino ha eliminato il primo iPad mini dagli store ufficiali, sia online che fisici, lasciando come proposta entry-level la seconda generazione da 299 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 09:29   #2
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
considerando che si trattava di un iPad 2 più piccolo era anche ora che lo levassero
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 09:41   #3
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
considerando che si trattava di un iPad 2 più piccolo era anche ora che lo levassero
Anche perché quel coso è praticamente inutilizzabile
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 09:44   #4
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
anche a me non piace come formato, io uso l'iPad in casa sul divano e trovo i 9,7 perfetti, non mi serve più piccolo da portare in giro e non mi serve più grande perchè poi sarebbe ingombrante
Old 22-06-2015, 10:06   #5
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
ma perchè non abbassano i prezzi di quei dannati mini me lo potrei permettere a quel prezzo. ma lo trovo esagerato per quello che ci puoi fare
Old 22-06-2015, 10:18   #6
Apachi22
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Dal momento che uscì il retina non aveva più senso
Old 22-06-2015, 10:42   #7
NiubboXp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ma perchè non abbassano i prezzi di quei dannati mini me lo potrei permettere a quel prezzo. ma lo trovo esagerato per quello che ci puoi fare
i dispositivi apple non hanno mai prezzi adeguati per quello che offrono, non voglio scatenare flame, ognuno è libero di far quel che vuole, ma se non puoi permetterti un oggetto mi sento di consigliarti di guardare altrove dove a prezzi minori trovi cose decisamente piu interessanti a livello tecnico
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 11:38   #8
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
i dispositivi apple non hanno mai prezzi adeguati per quello che offrono, non voglio scatenare flame, ognuno è libero di far quel che vuole, ma se non puoi permetterti un oggetto mi sento di consigliarti di guardare altrove dove a prezzi minori trovi cose decisamente piu interessanti a livello tecnico
sapevo che sarebbe venuto qualcuno a dirmelo, ma io ho computer apple da 10 anni ormai... phone ecc... non è un problema di soldi, l'ho scritto, è che non li vale dovrebbero abbassarlo il prezzo e basta
Old 22-06-2015, 12:04   #9
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
con i soldi di un ipad mini 3 ci prendi un galaxy tab s t705 che ha un display 10000000000 migliore INARRIVABILE... pieno supporto a qualunque formato video e audio e nemmeno mezzo lag con video 4k che si vedono in modo PAUROSO nel senso buono, supporto microsd fino a +128gb ... supporto reti wifi a/c ... wifi direct ... bt 4.1 e batteria NOTEVOLMENTE piü longeva con lollipop ben 30 gg di standby e 6.30 di screen on. ma basta il display ad annichilire qualunque tablet ... AMOLED sono ormai 1000 anni avanti inutile NEGARE bisogna essere ciecati! e poi supporto otg completo! infrarossi e con webvideocaster e chromecast e infrarossi hai un cinema a portata di mano!
UN MONDO che apple puö solo sognare.
inoltre e´ infintamente piü veloce basta disattivare le animazioni per rendersi conto ... li ho entrambi ... e ipad mini l´ho regalato alle nipotine... ottimo giocattolo
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 12:14   #10
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
anche a me non piace come formato, io uso l'iPad in casa sul divano e trovo i 9,7 perfetti, non mi serve più piccolo da portare in giro e non mi serve più grande perchè poi sarebbe ingombrante
io mi riferivo soprattutto al fatto che è lento da far paura e non riesce a tenere più di 2 tab contemporaneamente perché non ce la fa con la ram
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 12:46   #11
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
con i soldi di un ipad mini 3 ci prendi un galaxy tab s t705 che ha un display 10000000000 migliore INARRIVABILE... pieno supporto a qualunque formato video e audio e nemmeno mezzo lag con video 4k che si vedono in modo PAUROSO nel senso buono, supporto microsd fino a +128gb ... supporto reti wifi a/c ... wifi direct ... bt 4.1 e batteria NOTEVOLMENTE piü longeva con lollipop ben 30 gg di standby e 6.30 di screen on. ma basta il display ad annichilire qualunque tablet ... AMOLED sono ormai 1000 anni avanti inutile NEGARE bisogna essere ciecati! e poi supporto otg completo! infrarossi e con webvideocaster e chromecast e infrarossi hai un cinema a portata di mano!
UN MONDO che apple puö solo sognare.
inoltre e´ infintamente piü veloce basta disattivare le animazioni per rendersi conto ... li ho entrambi ... e ipad mini l´ho regalato alle nipotine... ottimo giocattolo
A parte che android o ios é soggettivo, lui ha un intero ecosistema apple, mi pare ovvio che preferisca un ipad, cmq ti posso garantire che nemmeno un ipad mini 2/3 lagga sul 4k, sui formati basta scaricare vlc, sulla batteria avrei qualcosa da ridire, 30gg di standby li fa il mio kobo usandolo, su un tablet li vedo assai improbabili, anche se non credo che qualcuno arrivi a lasciarlo cosí tanto inattivo, e sulle ore di screen on con il mio ne faccio 16/18....
Tutta sta pappardella per farti capire che ragionare per estremi é sbagliato...il prodotto giusto é quello che serve all'utente non quello che piace a te...
Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb ‎G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb
HwBot: rigel85
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 12:56   #12
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
si 16-18ore di display always on??
neanche se lo vedessi dal vivo ci crederei su siamo seri
fa piü di un mese di standby visto che consuma 2% ogni 24ore in standby
e comunque non ci sono giustificazioni nel spendere di piü per avere DI MENO.
il t705 l´ho preso a fortuna appena uscito a 258euro per un errore nel prezzarlo del sito web in relatä stava a 318euro ora costa di piü sui 340euro sempre mooolto meno dei soldi di un ipad mini 3 che vale si e no 1/2 di un tab s in soldi VERI e propri di hardware.solo il display amoled costa quanto un ipad!
col t705 ci fai di tutto ma proprio di tutto persino piü che con un pc se unito ad un chromecast!
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 13:01   #13
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da teox85 Guarda i messaggi
Tutta sta pappardella per farti capire che ragionare per estremi é sbagliato...il prodotto giusto é quello che serve all'utente non quello che piace a te...
solo i Sith ragionano per estremi (cit.)
Old 22-06-2015, 13:54   #14
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
si 16-18ore di display always on??
neanche se lo vedessi dal vivo ci crederei su siamo seri
fa piü di un mese di standby visto che consuma 2% ogni 24ore in standby
e comunque non ci sono giustificazioni nel spendere di piü per avere DI MENO.
il t705 l´ho preso a fortuna appena uscito a 258euro per un errore nel prezzarlo del sito web in relatä stava a 318euro ora costa di piü sui 340euro sempre mooolto meno dei soldi di un ipad mini 3 che vale si e no 1/2 di un tab s in soldi VERI e propri di hardware.solo il display amoled costa quanto un ipad!
col t705 ci fai di tutto ma proprio di tutto persino piü che con un pc se unito ad un chromecast!
Appena arrivo a casa ti posto qualche screen se non mi credi, sto testando un po' tutte le condizioni per vedere quanto dura la batteria quindi ci sto attento, te lo posso assicurare.
Cioè...6.30h di screen on è da smartphone non da tablet...
Poi insomma dire che con un tablet fai cose da pc o addirittura di più...Non sai di che parli...
Quote:
solo i Sith ragionano per estremi (cit.)
Grandissimo!!! Attendiamo dicembre!!
Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb ‎G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb
HwBot: rigel85

Ultima modifica di teox85 : 22-06-2015 alle 14:07.
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 13:55   #15
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
L'iPad non mi sta simpatico, ma paragonarlo a un tablet android, qualsiasi tablet android, è da masochisti puri...
A mio parere il Mini 2 è un best buy (il mini 3 costa 100€ in più e a parte il touch id è identico, una cosa indecente), e anche un Air 2 scontato non è un cattivo acquisto.
Old 22-06-2015, 15:01   #16
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Il paragone con Android regge eccome, altro che.

Continuare a vendere il primo iPad Mini a quel prezzo era veramente indecente.
Old 22-06-2015, 15:06   #17
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
perchè inutilizzabile???
lo uso da qualche anno e non mi ha mai dato problemi...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 15:09   #18
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
perchè inutilizzabile???
lo uso da qualche anno e non mi ha mai dato problemi...
inutilizzabile no, però lento e scattoso si, io ho un iPad 3 e più di due schede in safari non le apro, però conoscendone i limiti lo uso ancora senza problemi
Old 22-06-2015, 15:23   #19
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
inutilizzabile no, però lento e scattoso si, io ho un iPad 3 e più di due schede in safari non le apro, però conoscendone i limiti lo uso ancora senza problemi
il mio ipad2 va ancora bene per l'uso che ne faccio

Skygo, heartstone, Topolino
Old 22-06-2015, 15:30   #20
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
il mio ipad2 va ancora bene per l'uso che ne faccio

Skygo, heartstone, Topolino
anche io ci faccio poche cose, skygo, safari (con una tab), mail, youtube e spotify attaccato via BT alle casse wireless che ho in giro per casa
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP