|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ivi_57639.html
Il servizio di streaming di Mediaset si rinnova e annuncia alcune nuove funzioni esclusive per gli utenti Samsung oltre ad aggiungere alcune serie TV al proprio catalogo in anteprima esclusiva per l'Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
rivale di sky online? Full hD? Cosa, i film della Me(r)dusa?
Un mega flop, su su, per giunta poco supportato e condannato a morte anche dalla lentezza delle nostre linee dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
il download c'è sempre stato (controllato anche ora su lumia 735, tanto per dire che con samsung non c'entra nulla).
L' unica cosa sarà il multi-link screen forse, e il superhd (il full c'è già, e non solo su samsung, lo ho da tempo su LG) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
La mia speranza è che l'arrivo di netflix spazzi via tutto questo pattume nel giro di un nanosecondo.
Servizi truffa come questi SE LA MERITANO LA PIRATERIA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quale sarebbe la truffa scusa?
E' almeno da 5 mesi che sfrutto Infinity, con le classiche offerte di rinnovo "1 Euro al mese". E' vero, il catalogo non sarà dei migliori, ma obiettivamente per quello che costa, e considerando che con una misera connessione Tiscali da 12 Mb effettivi riesco tranquillamente a godermi i film in full HD sulla mia TV, non mi pare malaccio, anzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La realtà è che al giorno d'oggi è proprio infinity la migliore alternativa a netflix, e quale delle due sia migliore potremo dirlo solo a ottobre, cataloghi alla mano. L'unica cosa che purtroppo - scandalosamente - infinity non ha è l' audio 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
Quando tempo fa mi interessai ad infinity volevano 10 euro al mese.. con i quali avevi accesso unicamente ad uno stiminzito catalogo di film stravecchi che non trovi manco più nei cestoni dell'Auchan. Per qualsiasi film recente dovevi cacciare un dazio extra per ogni visione. A queste condizioni non era neanche da prendere in considerazione, di gran lunga meglio il noleggio su google play. Adesso quale è l'offera di infinity?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Curioso, ora 1920x1080 sarebbe altissima risoluzione? Super HD?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Il catalogo non è fornitissimo, soprattutto per le serie tv, e il noleggio dei film più recenti non è particolarmente vantaggioso (meglio Google play di solito), ma comunque di titoli ce ne sono parecchi e il fatto che ci siano anche un sacco di film vecchi non è per me un difetto, anzi a volte mi va di rimettere qualche classico. Il difetto principale per me è l'app su telefono/tablet che è scomoda da usare ma non ho mai avuto particolari problemi di riproduzione, a parte qualche volta la perdita del collegamento con la cromecast (il video sulla cromecast prosegue senza problemi, ma si perde il controllo da telefono/tablet che riproduce per conto suo). Considerando anche che non hai nessun vincolo nell'abbonamento credo che al momento sia l'offerta migliore e mi sa che anche dopo l'offerta per un po' la tengo... alla fine è più che altro il tempo per sfruttarla che mi manca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quindi Super HD vuol semplicemente dire 1080p, quando odio ste cazzate del marketing.
Invece su SKY il Super HD è un mirabolante 1080i ma con un bitrate poco più alto delle loro normali trasmissioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
i contenuti su infinity sono full hd (1080), ad un bitrate ben più alto (o comunque con una compresisone migliore) di skygo, e ora hanno aggiunto anche il superhd (immagino 4k, ma non avendo un tv 4k su questo non ho idea) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sull' articolo ci sarebbero secondo me molte cose da dire, visto che è più una copia di un comunicato stampa che una notizia ragionata.
Se comunque qualcuno lo vuol provare, ogni abbonato ha fino a 30 inviti da poter mandare, con 1 mese di prova a zero euro, se ne conoscete uno basta chiederglielo (e sarà ben felice perché viene riconosciuto anche a lui 1 mese gratis sul suo abbonamento). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.