Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2015, 15:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ivi_57639.html

Il servizio di streaming di Mediaset si rinnova e annuncia alcune nuove funzioni esclusive per gli utenti Samsung oltre ad aggiungere alcune serie TV al proprio catalogo in anteprima esclusiva per l'Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 15:55   #2
astaroth2
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
rivale di sky online? Full hD? Cosa, i film della Me(r)dusa?
Un mega flop, su su, per giunta poco supportato e condannato a morte anche dalla lentezza delle nostre linee dati
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 16:03   #3
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
il download c'è sempre stato (controllato anche ora su lumia 735, tanto per dire che con samsung non c'entra nulla).

L' unica cosa sarà il multi-link screen forse, e il superhd (il full c'è già, e non solo su samsung, lo ho da tempo su LG)
Old 11-06-2015, 16:12   #4
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
La mia speranza è che l'arrivo di netflix spazzi via tutto questo pattume nel giro di un nanosecondo.

Servizi truffa come questi SE LA MERITANO LA PIRATERIA.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 17:28   #5
Fastback85
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Servizi truffa come questi SE LA MERITANO LA PIRATERIA.
Quale sarebbe la truffa scusa?

E' almeno da 5 mesi che sfrutto Infinity, con le classiche offerte di rinnovo "1 Euro al mese". E' vero, il catalogo non sarà dei migliori, ma obiettivamente per quello che costa, e considerando che con una misera connessione Tiscali da 12 Mb effettivi riesco tranquillamente a godermi i film in full HD sulla mia TV, non mi pare malaccio, anzi...
Fastback85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 17:41   #6
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Fastback85 Guarda i messaggi

E' almeno da 5 mesi che sfrutto Infinity, con le classiche offerte di rinnovo "1 Euro al mese". E' vero, il catalogo non sarà dei migliori, ma obiettivamente per quello che costa, e considerando che con una misera connessione Tiscali da 12 Mb effettivi riesco tranquillamente a godermi i film in full HD sulla mia TV, non mi pare malaccio, anzi...
ti consiglio di lasciar perdere il discorso, quando si parla per partito preso c'è poco da fare.
La realtà è che al giorno d'oggi è proprio infinity la migliore alternativa a netflix, e quale delle due sia migliore potremo dirlo solo a ottobre, cataloghi alla mano.

L'unica cosa che purtroppo - scandalosamente - infinity non ha è l' audio 5.1
Old 11-06-2015, 22:02   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Fastback85 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
ti consiglio di lasciar perdere il discorso, quando si parla per partito preso c'è poco da fare.
La realtà è che al giorno d'oggi è proprio infinity la migliore alternativa a netflix, e quale delle due sia migliore potremo dirlo solo a ottobre, cataloghi alla mano.

L'unica cosa che purtroppo - scandalosamente - infinity non ha è l' audio 5.1
Probabilmente hanno abbassato di parecchio il tiro con i costi, non ho ricontrollato.
Quando tempo fa mi interessai ad infinity volevano 10 euro al mese.. con i quali avevi accesso unicamente ad uno stiminzito catalogo di film stravecchi che non trovi manco più nei cestoni dell'Auchan.
Per qualsiasi film recente dovevi cacciare un dazio extra per ogni visione.

A queste condizioni non era neanche da prendere in considerazione, di gran lunga meglio il noleggio su google play.
Adesso quale è l'offera di infinity?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 07:41   #8
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Curioso, ora 1920x1080 sarebbe altissima risoluzione? Super HD?
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 08:48   #9
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
A queste condizioni non era neanche da prendere in considerazione, di gran lunga meglio il noleggio su google play.
Adesso quale è l'offera di infinity?
Il prezzo pieno dovrebbe essere ora di 6.99 al mese, ma ci sono sempre le offerte (ora dovrebbe esserci il periodo di prova + 1 mese ad 1 euro e poi 4.99 per alcuni mesi). Sono supportati praticamente tutti i dispositivi (al contrario di Skyonline) compresi telefono e tablet con supporto alla chromecast. Ti permettono anche l'uso contemporaneo su due dispositivi, ed in famiglia (o con amici con cui dividere) è molto utile.
Il catalogo non è fornitissimo, soprattutto per le serie tv, e il noleggio dei film più recenti non è particolarmente vantaggioso (meglio Google play di solito), ma comunque di titoli ce ne sono parecchi e il fatto che ci siano anche un sacco di film vecchi non è per me un difetto, anzi a volte mi va di rimettere qualche classico.
Il difetto principale per me è l'app su telefono/tablet che è scomoda da usare ma non ho mai avuto particolari problemi di riproduzione, a parte qualche volta la perdita del collegamento con la cromecast (il video sulla cromecast prosegue senza problemi, ma si perde il controllo da telefono/tablet che riproduce per conto suo).
Considerando anche che non hai nessun vincolo nell'abbonamento credo che al momento sia l'offerta migliore e mi sa che anche dopo l'offerta per un po' la tengo... alla fine è più che altro il tempo per sfruttarla che mi manca
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 08:59   #10
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quindi Super HD vuol semplicemente dire 1080p, quando odio ste cazzate del marketing.

Invece su SKY il Super HD è un mirabolante 1080i ma con un bitrate poco più alto delle loro normali trasmissioni
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 10:12   #11
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Quindi Super HD vuol semplicemente dire 1080p, quando odio ste cazzate del marketing.

Invece su SKY il Super HD è un mirabolante 1080i ma con un bitrate poco più alto delle loro normali trasmissioni
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Curioso, ora 1920x1080 sarebbe altissima risoluzione? Super HD?
in realtà, chi ha scritto l' articolo ha usato "ovvero" nel senso di "oppure", che se da un lato potrebbe essere corretto, è secondo me evitabile visto che appunto porta solo confusione, soprattutto perché nell' uso comune è più facile trovarlo col significato di "cioè".

i contenuti su infinity sono full hd (1080), ad un bitrate ben più alto (o comunque con una compresisone migliore) di skygo, e ora hanno aggiunto anche il superhd (immagino 4k, ma non avendo un tv 4k su questo non ho idea)
Old 12-06-2015, 10:19   #12
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
in realtà, chi ha scritto l' articolo ha usato "ovvero" nel senso di "oppure", che se da un lato potrebbe essere corretto, è secondo me evitabile visto che appunto porta solo confusione, soprattutto perché nell' uso comune è più facile trovarlo col significato di "cioè".

i contenuti su infinity sono full hd (1080), ad un bitrate ben più alto (o comunque con una compresisone migliore) di skygo, e ora hanno aggiunto anche il superhd (immagino 4k, ma non avendo un tv 4k su questo non ho idea)
allora chi ha scritto l'articolo deve indicare che risoluzione sia questa "Super HD" perchè di suo è un termine abusato che non indica nessuno standard specifico
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 10:47   #13
street
Senior Member

L'Avatar di street

sull' articolo ci sarebbero secondo me molte cose da dire, visto che è più una copia di un comunicato stampa che una notizia ragionata.

Se comunque qualcuno lo vuol provare, ogni abbonato ha fino a 30 inviti da poter mandare, con 1 mese di prova a zero euro, se ne conoscete uno basta chiederglielo (e sarà ben felice perché viene riconosciuto anche a lui 1 mese gratis sul suo abbonamento).

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian