|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
dubbio passaggio da window 7 a window 10..
salve a tutti..
credo che come me,tanti abbiano questo dubbio.. ho cercato di informarmi..letto opinioni e review varie..ma quello che interesserebbe a me non è discusso.. il mio uso pc è il tipico da smanettone..monta,smonta,overclocca e benchmark frequenti.. visto che leggevo di feedback che lamentavano l irrisolvibilita di problemi dopo alcuni crash con conseguente formattone(non c è il ripristino di sistema in win 10?bhò..)non vorrei trovarmi nella posizione di dover avere questo genere di problemi continui dopo sessioni di test oc su hardware.. con win 7 questi problemi non li ho.. chiedo consiglio a voi esperti..io di sistemi operativi non ne capisco..ne vale la pena fare il passaggio a win 10 o,visto il mio uso,meglio restare sul 7? qualcuno che l ha provato sa dirmi come si trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cioao, se hai un pc libero, scarichi l' Iso di prova dal sito della Microsoft (fino al 01 Ottobre 2015) e la installi nel pc libero .
Altrimenti puoi installarlo in dual boot con W7 e vedi come ti trovi . Io l' ho installato in dual boot con W7, niente male, anzi .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.