|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...300_57297.html
Si avvicina il debutto delle schede AMD di prossima generazione, appartenenti alla famiglia Radeon R 300. Accanto alle nuove proposte basate su architettura Fiji troveremo anche schede con GPU Hawaii, caratterizzate però da specifiche più spinte rispetto a quanto già in commercio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se avrà un prezzo in linea od inferiore alla gtx 970 prenderò questo rebrand :o
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io ho preso da poco una R9-290 a 185E con waterblock fulcover della EK, quindi, o il modello top (R9-390)spaccherà i deretani, o mi toccherà restare con la scheda che ho visto che con queste (ipotizziamo R9-280) sono praticamenter la stessa cosa che ho io, anzi, di frequenze sono pure più alto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok il rebrand, ma se la R9 380 8GB la proponessero entro i 350 euro, con uno step che riduce un po' consumi, tutto sommato verrebbe fuori un buon prodotto (tempo fa' si vociferava 330$ su Heise.de).
In fin dei conti la R9 290 4GB, nuova, parte dai 280 euro. C'è da dire che 8GB non servono granchè su Hawaii: http://www.tweaktown.com/tweakipedia...ngs/index.html
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
rebranding!
nvidia gameworks! boooom headshot!!! go buy skill!!! ah no ora si dice "silverino" ![]() edit: dimenticavo! uiccia daungreid!!! 250 hp in 1 hit edit2: riassunto delle ultime 2 settimane Ultima modifica di egounix : 18-05-2015 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
Quote:
Promettono comunque benissimo e sembrano concorrenziali.
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv - Rikardobari - SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
vedremo
Interessato a vedere queste nuove schede (con fiji), purtroppo la ATI, forse per colpa dei driver, mi ha perso come cliente, speriamo sistemino anche quelli oltre a realizzare un nuovo HW.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ma sempre e solo di fascia alta parlate? io voglio sapere se nella fascia media sarà un mero rebrand oppure no! perchè devo cambiare la VGA che la gtx460 mi è morta 1 mese fà e con 150 euro c'è solo ATI
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mantenere in vita hawaii e per di più in versione potenziata, solo che Fiji sarà significativamente più veloce (chissà magari in linea con gm110).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.