|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
[VI + spediz] Pezzi di ricambio hp pavilion dv9000
ATTENZIONE: I pezzi sono già smontati e ricavati da notebook rotti non a causa dei pezzi in vendita. Non ho nessun modo di verificarne il funzionamento. Ergo se c'è la possibilità di scambio a mano per poterli testare sui vostri device è MOLTO MEGLIO. Comunque i prezzi bassi sono dovuti a questa incognita.
Di seguito ci sono i pezzi a cui sono riuscito a dare un valore sensato velocemente, se siete interessati a qualcosa in particolare me lo dite, mi informo e do il prezzo. Schede madre gia vendute. - 2 Batterie -> 5€ Cad - 2 Tastiera Ita -> 5€ Cad - CPU AMD Turion 64 x2 -> 5€ - CPU INTEL centrino DUo 1.83/2M/667 -> 6€ - Lettore cd/DVD -> 5€ Cad -ALTRI (scrivetemi e li aggiungo in base a necessità) REGOLE - A chi interessato fornisco foto - Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi - Pagamento anticipato(non da quelli che ritengo essere MOLTO AFFIDABILI), accetto solo bonifico o paypal o contrassegno(x commissioni paypal o contrassegno a vostro carico). Le spese di spedizione però pagate in anticipo da tutti (anche i super affidabili) - Cosa 24h - Non scambio -Assicurazione 3 euro -In vendita altrove Ultima modifica di Nervello : 12-09-2018 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduto altrove, si puo chiudere D
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.