|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...o-4_57097.html
Previsto per la metà del mese l'annuncio della nuova generazione di tablet ibrido di Microsoft; la disponibilità sul mercato italiano richiederà presumibilmente ancora alcuni mesi, spostata verso la fine dell'estate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Sarebbe figo se invece di broadwell ci montassero skylake, con il decoder h265 hardware (e magari un display con piu risoluzione..)
Ma tanto e' microsoft, quindi sognare e' una cosa inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se ci mettessero almeno un altro ingresso USB e uno slot per SD classiche e non solo per le microSD diventerebbe seriamente un'alternativa agli ultrabook. Così rimane il solito (discreto per carità) ibrido che fa tutto ma non fa davvero bene niente.
Peccato perchè l'idea dell'ibrido mi ha stuzzicato a un certo punto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() 2560 X 1440 su un monitor da 13 pollici non sono sufficenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
E poi, se non fosse stato chiaro dal mio post, mi riferivo alla mia situazione. Che poi a te possa andare bene è un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Altrimenti rigore vuole che lancino ora Broadwell e fra 6 mesi (sei) l'update che mi sembra molto overkill e poi la gente piange...
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
A parte che la situazione Broadwell - Skylake è piuttosto anomala, la prima ha avuto ritardi e mi risulta che deve ancora uscire... e la seconda arriva a ridosso, qui Intel ha creato non poca confusione.. Ora non so se attendere ottobre sia conveniente per Microsoft in un settore competitivo come questo, sperando che anche su Skylake non salti il problema dell'ultimo minuto e rimandano a fine anno, il che te la prendi nel famoso posto, poi penso che ci sia da rivedere una attimo la Mother Board, le pedinature sono compatibili? Ultima modifica di Pier2204 : 04-05-2015 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.