|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/disponibi...ate_56625.html
Il publisher Paradox Interactive e lo sviluppatore Obsidian Entertainment annunciano la disponibilità di Pillars of Eternity nei formati Windows, OS X e Linux. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma...
C'è in italiano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
D20 System o altro?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Perfetto,
Appena mi passerà la scimmia urlatrice di Divinity OS, passo a questo. B
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Comprato ieri... troppo presto per parlarne, ma è candidato ad essere, per quanto mi riguarda, il miglior gioco da diversi anni a questa parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cacchio ormai non riesco più a giocare ad alcunché causa lavoro... Però questo veramente mi attira come un orso è attirato dal miele di acacia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
SBAV.
SBAVV.. SBAVVVVVV... MIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Gran bel gioco, peccato solo per il combat con pausa tattica che ODIO dai tempi di BG.
![]() Continuo a preferire Divinity grazie ai buoni vecchi turni (che continuo a ritenere un must in un GDR con party), ma anche POE merita sicuramente di essere giocato.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Concordo pienamente riguardo la preferenza del classico stile a turni. Per il resto mi sembra più profondo e coinvolgente se paragonato a Divinity. Comunque in mezzo a tanta spazzatura (imho) questi giochi mi rendono sempre felice come un bambino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ma ti muovi sempre "in Party" con i solito personaggio principale (che tu comandi) e gli altri dietro a ruota (che poi muoiono come cani..)?
Bello però! oramani ho smesso di giocare da un po'...ma questo sembra divertente..!
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Reggio Emilia
|
Scimmia in arrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dovrebbe uscirne uno all'anno di questi giochi, invece ci becchiamo CoD, Buggerfield, Fifa e Pes. Mi chiedo come sia successo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Per quanto mi piacciano moltissimo gli RPG old school, non ne compro più da una vita. Ci vuole troppo troppo troppo tempo da dedicargli, devi studiare un sacco per buildare un buon party, ricordarti la storia etc ed inoltre in un gioco tipo Divinity OS devi anche ricordarti un sacco di cose sulle quest. Morale: da quando lavoro li ho abbandonati totalmente, non ne ho il tempo e giocare una partita a settimana non ha senso su un gioco del genere. Al contrario un gioco come CoD lo fai partire e ti diverti (non compro un cod o similare da MW1). Devi poi considerare l'aspetto sociale di questi giochi: un rpg old school non prevede la coop di solito (e se la prevede bisogna avere due computers etc), non è una cosa che giochi con la tua ragazza sul divano, non ci puoi fare una serata con gli amici (a meno che non hai lo spazio per mettere i pc di tutti, e tua moglie te lo lascia fare), chi sta lì con te e magari è un neofita non ci capisce niente - al contrario giochi come CoD, BF, PES etc sono immediatamente fruibili a chiunque - e per mille altre ragioni che non sto qui ad elencare, fra cui il fatto che magari moltissime persone semplicemente si annoiano a giocare giochi così complessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S. Pino90 spero che quel 90 non sia la data di nascita perchè a me i problemi seri sono cominciati dopo i 35! A 25 ancora riuscivo a spararmi quelle belle sessioni notturne di 5 ore a Ultima Online! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
WOW
Ma chi ha il tempo ormai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.