|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-reboot...ter_56407.html
Quello che ancora oggi i giocatori ricordano con grande affetto sta per tornare, e con Unreal Engine 4. I sei gradi di libertà e il combattimento veicolare stanno per tornare in auge! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vi ho ninjato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
ma no!!!!
Fantastico!!! un gioco tuttora meraviglioso e pieno di fascino, controlli morbidi e realistici, sarebbe meraviglioso averlo con grafica nextgen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
anche se mi faceva venire un pò di nausea era meraviglioso! speriamo che il progetto vada a buon fine e che non si perda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
quante volte mi sono perso ed esploso dentro la miniera. ahahahaha Spettacolo puro pero'... sarebbe veramente una bella cosa. è l'unico che non hanno mai "rivisitato" graficamente...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.descent2.de/d2x.html
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
ma esiste per davvero 'sto UE4? mi sa di no
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
?? Cioè? Che vuoi intendere?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Aspetto il remake di Descent: Freespace 2.
Quello sì che era spettacolo puro. Sia grafico che di giocabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Nel mio Epic Games Launcher c'è il 4.7.2 vedi te
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Una specie di remake di Descent la si trova anche nel gioco "Red Faction: Armageddon", nel quale c'è una missione in cui si pilota una nave, simile in tutto e per tutto a quella di Descent, sia dal punto di vista della guidabilità, che delle armi (e anche i mirini)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Da allora l'effetto nausea fisica lo provai solo con half life 2 per via del fov. ![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Descent: un altro di quei giochi che han fatto la storia.. E' stato veramente rivoluzionario, era diverso da ogni cosa vista prima, coi suoi ambienti in VERO 3d (ai tempi dello pseudo 3d di Doom, prima della rivoluzione di Quake..) e il suo engine sofisticatissimo; un bellissimo gioco, originale, avvincente... claustrofobicissimo ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Descent.. il mio primo titolo x pc me lo ricordo ancora bene..
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Su Steam saltuariamente lo trovate in offerta completo di emulatore.
Inoltre trovate in rete un motore alternativo che supporta descent 1 e 2 che usa i files originali ma che da la possibilita' d iscaricare e integrare texture ad alta risoluzione, suoni migliorati etc.; Un equivalente del progetto freespace2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
La mia infanzia. Ho detto tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
quello che intendevo dire è che se ne parla da anni, si sono viste demo di tutti i tipi, utilizzato per rendering di carattere architettonico/paesaggistico e quant'altro, ma non c'è ancora uno straccio di gioco che lo usa
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Non sono eccessivamente entusiasta. Questo gioco mi sa di "pay to win" in maniera simile a Star Citizen, e mentre su Star Citizen sono entusiasta comunque perché l'aspetto competitivo non sará l'unico su cui godersi il gioco, qui mi sa tanto che il PvP sará il cuore del gioco, e per essere competitivi richiederá grinding e/o soldi veri.
Il modello di business é lo stesso, ma in questo contesto mi sfizia assai meno.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.