|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ate_56147.html
Secondo voci non ancora confermate, Apple potrebbe espandere il suo programma di beta pubblica anche su iOS, dopo un fortunato lancio su Yosemite Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Con quello che pago i loro prodotti non ci penso neanche a fare la cavia gratis, che poi lo fanno già che le versioni .0 che buttano fuori, io aspetto almeno le .1 prima di aggiornare sia iOS che OSX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Esistono davvero persone che, oltre ad aver pagato il telefono, pagano anche per provare versioni beta di ios ? Travalica la mia capacità di compresione ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Adotto lo stesso sistema da anni per il mio NAS su cui riverso tutti i Backup. Soltanto gli smanettoni incalliti aggiornano i loro prodotti con versioni beta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ultimamente però è meglio tenersi alla larga anche dalle .0 ufficiali che in toeria non dovrebbero presnetare i problemi delle beta, invece...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ambhè ovvio!
Io per beta intendo anche le .0... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
se uno è fissato..
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate l'ot... ma l'ultima versione di me*da (anzi le ultime due direi) hanno intenzione di sistemare qualcosa? ho cambiato telefono perchè il 4 nn era più reattivo... tempo due mesi.. e mi trovo un telefono già incriccato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Io non ci trovo nulla di strano, sopratutto se tutto questo lo fa spendendo i suoi soldi.... ![]() Quote:
Però, non vorrei che la cosa è voluta....Io quando avevo IOS 6 e il 4s notavo gli stessi problemi. Ultima modifica di ^Alex^ : 24-02-2015 alle 10:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ritardi in riposta.. ma in risposta a qlc cosa app o telefonata che sia...
e poi la rotazione... mi sento un utente "samsung"... a shackerare il telefono per farlo ruotare ... (scherzo ovviamente) però non è una cosa da apple questa... da 6 mesi a sta parte non mette a posto piccole cose evidenti che hanno sempre differenziato apple dagli altri brand... concordo sul fatto che sia inaccettabile... da loro.... tanto vale passare alla concorrenza, con prezzi più bassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Fissato, non è la parola giusta...
Malato, si avvicina di più, spendere 800/1000 euro per un telefono, e patcharlo a pagamento pare, invalidando quindi la famosa garanzia & assistenza apple, per provare ios in beta, ok che i soldi sono tuoi e ci puoi fare quello che vuoi, ma non è certamente sintomo di sanità mentale ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non solo, per esmepio anche lo switch tra le app a 3 dita o la chiusura a 4 dita su iPad che funziona male, non ci credo che una cosa del genere non sia stata provata prima di buttare fuori iOS 8.0, è un bug che non può sfuggire!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.