|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/minecraft...ube_56008.html
Newzoo ha stilato una classifica sui 20 franchise videoludici più seguiti dai fans su YouTube. Vince Minecraft a mani basse, mentre i contenuti generati dagli utenti rimangono quelli più ambiti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Purtroppo è evidente che Youtube è utilizzato per la stragrande maggioranza da utenti under 14, e il risultato è un'offerta perfettamente in linea con la richiesta: infantile e di basso livello.
Io vorrei tanto non vedere più un ragazzino urlante in prima pagina ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Se parlate dello stesso youtuber italiano che penso io beh, magari il fatto che sia un'attimino giovane potrebbe non essere un problema per tutti ma oggettivamente non capisco come qualcuno possa sopportare questo modo di portare avanti video su YouTube: va bene veicolare l'attenzione del pubblico soprattutto attraverso l'audio (il cinema lo fa da sempre, avete presente quando amplificano a manetta anche solo il suono di una porta che si apre, per non farvi addormentare), però questi ragazzini su YT esagerano con questi trucchetti da 4 soldi, per una frase del tipo: "Ciao ragazzi, eccoci ad un'altro Let's Play di Minecraft" montano il video nel seguente modo: Ciao, [stacco], ragazzi, [stacco], eccoci, [stacco] ad, [stacco] un'altro, [stacco], Let's, [stacco], Play, [stacco], di, [stacco], Minecraft, [ennesimo stacco].
Questi più che dalla pubblicità dovrebbero farsi sponsorizzare dallo Xanax. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Un piccolo passo per l'uomo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.