|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
iphone4 va ancora bene?
Ciao a tutti.
Io attualmente possiedo un huawei y300 ma non mi trovo per niente bene quindi mi sto guardando intorno per cambiare. Un amico però mi ha offerto il suo iphone 4 a 50€. Premesso che io ce l'avevo fino a due anni fa e mi sono sempre trovato benissimo, voi cosa ne dite? anche se ha 5 anni può andare ancora bene per un utilizzo di fb, whatsapp, safari e qualche piccola applicazione? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
se ti va bene avere ios 6 per 50 € si puo' anche fare.
Per dire, mia moglie usa un 3gs, usa WA e Fb. non e' un uso intensivo e sicuramente non e' veloce (anzi e' abbastanza lento) pero' il suo sporco lavoro lo fa. Piu' che altro accertati della batteria, vista l'eta' che sicuramente ha, rischi di doverla cambiare a brevissimo
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie per la risposta,
guarda le condizioni del telefono, conoscendo l'amico, sono ottime. Inoltre negli ultimi due anni è rimasto chiuso in un cassetto perchè si è comprato un Lumia nel frattempo. iOs 6 mi va bene, non sono un appassionato di smartphone e come ho scritto nel primo messaggio non ho particolari esigenze. L'importante è che vada più veloce del mio attuale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
per 50 euro lo prenderei tranquillamente anche io, se non altro per collezionismo.
![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Questo dettaglio è positivo per l'estetica ma molto negativo per la batteria....una batteria ferma per 2 anni senza ricariche e scariche è praticamente morta....50 euro è un prezzo accettabile, ma se vuoi che il telefono resti acceso almeno mezza giornata di seguito è molto probabile che tu debba sostituire la batteria in assistenza e non saprei i costi.
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Per i prezzo, per il mio 4s l'ho cambiata per una ventina di €, non so se il 4 liscio costi uguale pero' penso che piu' o meno siamo li, poi dipende da quanto e' onesto che te la cambia
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Domani me lo porta, gli ho detto che voglio provarlo qualche giorno prima di decidere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.