|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[PG+SPED]Nexus 5 32GB
Vendo Nexus 5 32gb nero. Preso con fattura quindi fuori garanzia ma perfettamente funzionante. Esteticamente in buono stato, display perfetto perché c'è la pellicola, bordi e retro gommati hanno qualche segno ma niente di scandaloso.
Qui ci sono delle foto: https://www.dropbox.com/sh/bbkdhggjz...RTS4sTW_a?dl=0 Se avete domande chiedete pure. Prezzo €200 + spedizione Pagamenti postepay, bonifico o paypal con commissioni a carico dell'acquirente. Non scambio con niente, in vendita ovunque e precedenza a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ciao, intanto mi metto in coda.
Quel segno che vedo sull'obiettivo della fotocamera è sporco o è vetro rotto? Mai rootato/modificato/rom stock? Grazie
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vetro rotto ma non davanti all'obiettivo. Anzi grazie che lo hai evidenziato perché mi ero dimenticato di sottolinearlo nella descrizione. Mai modificato,sempre aggiornato tramite i canali ufficiali di Google.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quando è stato comprato il telefono, quanta vita ha?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ha poco più di un anno, dovrei ritrovare la fattura ma mi pare novembre/dicembre 2013
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
Sarei interessato. Ti ho mandato un pvt
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove. Si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.