|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-live...nto_55399.html
I due servizi digitali per le principali console hanno subito nel giorno di Natale un attacco DDOS, che ha strascichi ancora oggi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Eh bhe certo... questi per un account a vita rischiano di essere swattati
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scendere a ocmpromesso con dei delinquenti in una società civile e democratica significa UNA SONORA SCONFITTA! si crea un pericolosissimo precedente! è lo stesso ragionamento di dare 5 euro agli zingari per strada per evitare che continuino ad importunarti al tavolino del bar: è esattamente quello il loro scopo!
Tanto più che la vicenda assume connotati ancor più tristi quando l'ambasciatore (tra virgolette) della situazione è Kimble che non è notoriamente uno stinco di santo e chissà quali retroscena ci sono dietro a questa vicenda...perchè io ritengo lo screenshot della chat di Twitter tra Kimble e un gruppo di hacker, scusatemi, carta igienica e nulla più! Lui alla fine ci ha guadagnato solo pubblicità e, soprattutto, tra i più creduloni, probabilmente ha guadagnato punti e complimenti... Mi sembra uno di quei film dove arrivano gli ufo e per combatterli i governi si accordano con i peggio delinquenti e terroristi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
ciao, da una ventina di minuti nuovamente down siti e server e.a. (almeno per quanto riguarda battlefield play4free)...
edit: down anche battlefield 3 Ultima modifica di hitman1972 : 27-12-2014 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
piacerebbe capire dove finisce la bravura di questi cracker e comincia l'incompetenza del personale e l'inadeguatezza delle infrastrutture ..
cmq Rosario ci credi solo tu che hanno "smesso" grazie a Kim ![]() tra l'altro su twitter il giorno di natale continuavano a trollare la gente "se arrivate a 5K retweet smettiamo", poi 10, poi 20... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Maledetti. Intanto grazie a loro e alle minacce della Corea in caso di messa in visione di The Interview, il film il solo primo giorno ha fatto oltre 1 miliardo ai botteghini e pure io me lo guarderò, alla facciazza loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Due esempi recenti e "nostrani" possono essere l'Afghanistan (pagavamo i signori della guerra locali per non venire attaccati) e l'ISIS (abbiamo dato 6 milioni di euro a quei sadici tagliagole per liberare un ostaggio). Se andiamo indietro con gli anni gli esempi si sprecano (IRA,ETA,OLP,...) Sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso nel trattare con degli "innocui" cracker. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ecco perchè ieri sera non riuscivo + a connettermi, ed ecco perchè mi sono rotto le palle ed ho deciso di vendere la ps4. in 2-3 che ce l'ho, spesso il network non funziona, non posso giocare online a niente ed ho anche l'abbonamento annuale!!!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Effettivamente per Sony, viste le caratteristiche di PS4 fortemente legate alla rete, tutto ciò rappresenta una sconfitta su tutti i fronti... Hanno dimostrato di non saper gestire e proteggere gli account degli utenti e il suo business di punta in situazioni particolari ma comunque prevedibilissime dopo l'affaire " The Interview "... Ora mi piacerebbe leggere cosa risponderà Sony sui dubbi, fondatissimi e leciti, che gli utenti solleveranno riguardo ai servizi PSN e come intenderanno porre rimedio e risarcire chi non ha potuto godere di questi servizi a pagamento. Idem per MS.....
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Se posso dire la mia a tutti i possessori di console Xbo e Ps4 ma che c***o v lamentate a fare???
Sony e M$ sono quelle due company che sul fronte gaming ormai da un bel po' di tempo l'hanno buttata sul "raccogli quanto riesci col meno sforzo possibile" ...il segnale di questo atteggiamento si era visto già nel hack del 2011 delle reti PSN e adesso prima si fanno hackerare i server facendosi ciulare ben 100 terrabyte di roba ( ![]() ![]() ![]() ![]() Ripeto, sapete bene in che mani sono i vostri dati e pure continuate a pagarli...continuate così insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Smettila di scrive cavolate e torna a giocare su Steam...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 29-12-2014 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti non hanno davvero credenziali... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.