|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nio_55455.html
Nel corso di queste ultime ore sono state diffuse da un sito francese le prime foto di quello che potrebbe essere lo chassis del nuovo top di gamma Samsung, caratterizzato da una struttura unibody in materiale metallico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
5.2 pollici + quad hd =
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
questo mercato, numeri di vendite a parte, non ha piu' nulla da dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Posso capire chi ha un S2 o giù di lì che cambia per un S6 ma già chi ha S4/S5 ma forse addirittura anche S3 non capisco per quale motivo dovrebbe spendere soldi per aggiornare. D'altra parte anche per altri marchi e anche altri SO ormai non si capisce perché rincorrere l'ultimo uscito. E c'è la gente che viene a dirmi che "eh ma è finito il piano"... come se non pagare la rata del telefono fosse un problema della vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Calma, calma... ora arriva il genio a dire che è necessario perchè con un 5,2'' full hd si vedono i pixel
![]() Anzi, lui aspetta il 4k 5,2'' ![]() Quote:
Oramai il "nuovo" telefono ha solo qualche numerino in più del vecchio... ma te ne accorgi solo perchè è stampato nell'elenco dei dettagli tecnici. Sono oramai 2-3 generazioni in cui le differenze, all'atto pratico, sono dettagli o poco più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
![]() io direi che sarebbe ora di aumentare l'autonomia..anche se spesso 1cm ma mi dura un botto, sarebbe un motivo valido per fare l'upgrade. oppure aumentare le dimensioni del sensore fotografico in stile nokia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Finchè l'autonomia aumenta in modo più che proporzionale rispetto alla capacità della batteria, come è effettivamente avvenuto ad ogni generazione di Galaxy, possono metterci soc, schermo, fotocamera e funzioni che preferiscono.
Samsung ha già mostrato di cosa è capace il 5.1" QHD in termini di autonomia e resa cromatica, improbabile che sull'S6, possano far peggio. Il diffondersi di dispositivi top di gamma con Snapdragon 805/810 e QHD renderà ancor più appetibili quelli con Snapdragon 801 e fullHD
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho dei dubbi sul fatto che sia l'S6. Chassis in alluminio senza batteria rimovibile mi farebbe pensare più ad un nuovo Alpha, non credo che Samsung rinunci ad una caratteristica così importante sul proprio top di gamma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ben venga che creino schermi con sempre più pixel
oculus non ha altro che da guadagnarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cosa ha di importante la batteria rimovibile? fino a quando non li forniscono di 2 batterie e un caricabatterie dedicato alla ricarica senza terminale è una cosa assolutamente inutile. samsung ha spinto con il marketing su questo frangente senza essere supportata dal settore hw. la batteria rimovibile poteva esser veramente una soluzione intelligente e funzionale se ci avessero creduto, in realtà è solo una comodità loro per l'rma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
E' importante perchè è sempre stato un tratto distintivo dei top di gamma Samsung il fatto di essere l'unico produttore di smartphone (o quasi) a non essersi omologato alla Apple sulla questione delle batterie non rimovibili. E tutto sommato non ti cambia la vita se lo smartphone te lo tieni 1-2 anni. Se lo tieni di più è una valutazione che incide sulla scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Dunque, tanto per generalizzare:
comprate un S6 perchè è figo ed è l'ultimo modello, ma ci chiamate, mandate qualche uazzap, due messaggini di fb e la batteria integrata è ok perchè a sera ci arrivate e avete sempre la certezza (?) che la sera lo attaccherete alla corrente o (peggio?) siete i tipi un poì stile apple che "Ciao, hai mica una presa della corrente?". Roba che il weekend quando ho gli amici in casa pare si siano portati il cane da "legare fuori dal supermercato" e che, per altro, essendo dipendenti dal loro telefono passano serate a fare la psola tra divano e corrente o, per i più "educati" li vedi cercare di allungare l'occhietto con nonchalance ogni 3 minuti verso quel tavolo dove il loro telefono sta ricaricando. Poi ci sono i tipi del "powerbank", come un polmone artificiale. Poi ci sono quelli che con 6-10 euro si comprano 1-2-mille batterie di scorta e, guarda caso, son sempre quelli che a fine serata prestano il telefonino agli amici ai quali è morto...già già! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ah, che bello non vederci più bene da vicino... con il mio monitor a 1920x1200 non vedo alcun pixel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Comunque personalmente w la microsd e w la batteria rimovibile! Codkdjddodkdnxkxxkxjn
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
A questo punto devi solo consegnarlo in assitenza (e a pensar male si indovina..) Mi è successo sul Note 1 (Samsung) un paio di volte e ho risolto subito estraendo la batteria e reinserendola. Mi è capitato una volta con il "nuovo" Nokia 1020 e nonostante ripetuti tentativi (pressione contemporanea del tasto di accensione e del volume) non ne voleva sapere di riavviarsi. Morale: ho dovuto attendere che la batteria si scaricasse del tutto (parecchie ore!) mentre di tanto in tanto qualcuno cercava di telefonarmi: sentivo squillare il telefono ma non mi era possibile rispondere (e non compariva nemmeno il numero del chiamante!). Insomma: mai più smartphone senza batteria estraibile!
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Guarda ti rispondo da possessore del Gs2... effettivamente potrebbe.... ASSOLUTAMENTE NO! nada nisba, col cappero che do i miei soldi! Attualmente, non esiste telefono che sia davvero capace di farmi sostituire il buon s2! -Vediamo... le foto sono comunque ottime, non siamo fotografi, inutile cercare la super qualità -la batteria è molto buona -la navigazione è fluida -posso vedere Video tranquillamente senza rallentamenti -la parte telefonica(ricezione,chiamata) è buona -la navigazione tra i menu è fluida -la maggior parte delle APP funziona bene! -la maggior parte dei giochi, funziona -ci sono rari giochi e rarissime app che non funzionano fluidamente quindi l'esperienza d'uso a 360 gradi è perfetta per il resto? cosa dovrebbe spingermi a cambiare? me lo sono chiesto.. e non ho trovato nessuna risposta. insomma quale sarebbe quella funzionalità che dovrebbe essere indispensabile di cui nessuno dovrebbe farne a meno? esatto attualmente nessuna! (per me) -Inoltre anche se uso il firmware 4.1.2(jelly bean) originale, che è quello con cui mi trovo meglio; sappiamo che il Galaxy s2, avrà anche il supporto ad android 5.0 da parte di alcune ROM Per cui se tu che mi leggi hai un S2 tiettelo stretto e trattalo bene! P.S però sarei curioso di altre esperienze Tu che mi leggi: cosa ti ha spinto ad acquistare un nuovo cellulare? qual era quella cosa, quella funzione di cui non potevi rimanere senza? oppure per motivi più di necessità? però sii specifico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Invece di fare l''ennesimo piccolo miglioramento del Galaxy precedente, mi interesserebbe di più uno Snapdragon 810 in uno smartphone da 4,5" o 4,7" come fa Sony. Per i miei gusti 5,2" è troppo grande. Se lo tengano. Oppure facciano entrambe le versioni come fanno Sony e Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.