|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[NA+SS] Iphone 6 64 GB ORO
Ciao a tutti! vendo Iphone 6 64 GB ORO (bianco e oro). Vendo perchè vorrei prendere il nuovo imac (preso con Operatore e fatturato alla mia azienda, non posso rifatturarlo)
Vendo a 670 euro compreso corriere espresso assicurato. Patti chiari e amicizia lunga: il telefono lo ho aperto per verificarne il funzionamento oggi e riposto nella scatola (accessori ancora sigillati TUTTI). Tutto quello che c'è da sapere sul telefono è scritto qui e non ha segreti! Non bloccato su nessun operatore. Foto e video che dimostrano il possesso del telefono per gli scettici, via mail Il prezzo è scritto chiaro e tondo e non è trattabile (posso solo eventualmente scambiare con note 4 + differenzza da parte vostra....ma comunque il mio obbiettivo è il nuovo imac) REGOLAMENTO Pagamento assolutamente anticipato con bonifico o postepay (si attende il reale accredito prima di spedire) Massimo 12 ore in coda Consegna a mano vietata visto il terminale e l'importo Tempo di preparazione del pacchetto ed invio con il corriere: 2 giorni lavorativi (devo fare un bel pacco anti-bomba...e manomissione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho un Note 4 sigillato, colore bianco
scambi + conguaglio? io sono di Napoli.
CASE: Versa C21 RGB PSU: Corsair RM750X Mobo: GA-Z270X GAMING 7 CPU: Intel i7-6700K RAM: 16GB DDR4 3200Mhz Corsair Vengeance Red Led VGA: Zotac GTX970 4GB DDR5 HDD: M.2 Samsung 850 Evo 500GB Ho trattato positivamente con: _DoktorTerror_ - lucacali87 - emish89 - exofly - sigix - pipes - gattone_16 - petrella - tufiddu - nuvolona - megabit - davide76mx - gioygiovy - kinta - jined - etc etc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda.
Riesci a farmi 660 euro? Inoltre, sai dirmi che versione di iOS monta? Detto questo, se mi dai certezze che l' iPhone non verrà mai bloccato per insoluti, lo prendo io. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Acquistato e pagato per il mio collega. Attendo info della spedizione domani.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Telefono arrivato, tutto perfetto, anche l'imballo.. ma manca il documento di trasporto che l'utente dice di spedirmi oggi per posta.
Non appena mi arriverà il documento, sarò felice di lasciare feedback positivo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
come ti ho detto lo spedisco oggi con posta prioritaria
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.