|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[MO] Materiale Vario
Tastiere n.1 Apple mod. MB110T/A usata pochissimo 22€
" " n.1 Logitech G110 (Tasti Illuminati) 25€ -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Hub USB 4 porte Trust alimentato nuovo ancora inscatolato 12€ -------------------------------------------------------------------------------------------------------- KVM n.1 Digitus interfaccia DVI alta risoluzione (oltre 2048x1536 a 85 mhz) + USB e Audio, mai usato. 40€ n.2 KVM Digitus analogici + VGA e Audio L'uno 15€ -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Router Linksys WRT54G usato pochissimo e già moddato con OpenWrt 35€ -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Adattatore Maschio VGA a femmina DVI nuovo 3€ " " HDMI a DVI 2€ Regole di vendita Precedenza acquisti cumulativi Il materiale è testato e sicuramente funzionante Non spedisco causa mancanza di tempo e imballi
Ho fatto affari con Super-Vegéta, sicuzzo, Homer314(un grande), BloodFlowers, pella,swarm,Amk,Cogi Ultima modifica di devamrit : 20-11-2014 alle 17:12. Motivo: Formattazione sballata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda tastiera apple se decidi di spedire.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere, grazie
Sposto la roba da altre parti, chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.