|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Aumentare copertura wifi
Salve a tutti,
un problema di connessione wifi, vorrei connetermi al router di mio fratello che abita a 800m c\a, l'appartamento non è in piena vista, mi ha dato la password e mi ha detto di provare. Ho un laptop Sony Vaio e dalla gestione connessioni dal mio balcone il segnale c'è seppur debole e dentro casa scompare, avendo nel cassetto un adattatore 'tp-link tl-wn722n' con antenna da 9db ho provato, dal balcone la connessione è stabile ma non di ottima qualità, dentro casa la qualità decade, mi sono accorto che le condizioni climatiche creano problemi, non vi sono molti wifi attivi in zona. Ho pensato di mettere un'antenna wifi outdoor, tipo questa 'tp-link TL-ANT2415D' da 15db e collegarla ad un repeater o range extender, tipo 'd-link DAP-1665 Wireless AC1200'Il tutto per non avere la servitù di cavetteria. Prima di acquistare, vorrei chiedervi, sbaglio in qualcosa? Un consiglio per capirci un po' di più fra i tantissimi prodotti in circolazione. Dopo aver fatto quel che penso, come sarà la copertura? Spero in un aiuto e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.