|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/anc...tro_54794.html
Uno degli eredi dell'originario mercato nero del web è stato sequestrato dall'FBI. Arrestato anche il braccio dietro a Silk Road 2 che dovrà rispondere di molte accuse e rischia la reclusione a vita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
L' accanimento contro piratebay inizia ad avere un minimo di senso ora.
Sembra che organizzazioni che possono o sfuggire al controllo dei poteri forti fanno paura. Come ossservato altrove, del p2p se ne sbattono altrimenti sarebbero già oscurati tutti gli altri dozilioni di motori di ricerca torrents. Qui non si parla di p2p ma era comunque qualcosa di non controllabile, un canale pericoloso come lo può essere e divenire piratebay (considerando anche quale è stata la patria iniziale di wikileaks,potrebbe avere un nesso sul perchè accanirsi con quelli di piratebay). Ecco perchè se la son presi anche con silk road. Altra coincidenza inquieteante il fatto che di recente c'è stato un clamoroso incidente al programma spaziale della Virgin, che come Benthall era impegnato in un programma spaziale alternativo alla NASA. Comincio a pensare che l' incidente della Virgin space program non sia stato tale. Ultima modifica di Toshia : 07-11-2014 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
Stiamo parlando di un sito dal quale comprare, in maniera 100% anonima, droghe varie, pistole, bazooka, sicari e anche prostituzione minorile probabilmente. Poteri forti de che, qui stiamo parlando di reati un pelo più gravi della pirateria....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sto Benthall non mi sembra tanto furbo. Se hai tra le mani roba così scottante non puoi commettere errori quali contattare qualcuno all'esterno a faccia aperta e meno ancora puoi far entrare qualcuno a livello amministrativo del sito se non lo conosci di persona. Sono regole basi
![]() Comunque camocamo hai ragione, il potere non c'entra nulla. Ma ti garantisco che lì non c'era prostituzione di alcun tipo ![]()
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Se qualcuno vuole approfondire in maniera più critica l'argomento consiglio questa lettura tratta dal Washington Post, non da qualche sito di narcotrafficanti
http://www.washingtonpost.com/blogs/...-drug-markets/
"The same people who call Bitcoin a bubble are $35 trillion in debt." Ultima modifica di HackaB321 : 07-11-2014 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
rotfl.. adesso viene fuori che era meglio avere un mercato illegale di droghe online perché si puo' lasciare la referenza agli spacciatori in modo da sapere quali spacciatori spacciano droghe buone e quali droghe scadenti..
lol.. ma che comprino pure droghe scadenti e ne facciano uso.. vanno chiusi i siti del mercato nero delle droghe e ANCHE gli spacciatori nella realtà di strada.. non meglio uno o l'altro.. meglio NESSUNO dei due.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
se faccio uso di droghe sarà un problema mio...non vuoi usarle?buon per tè... ma lascia alla gente un minimo di scelta personale...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
a me interessa se ti droghi
A me interessa se qualcuno si droga, anche in privato, perchè da drogato può prendere la macchina, uscire e uccidere mia figlia che attraversa la strada sulle strisce pedonale o dare libero sfogo agli impulsi sessuali o violenti
Non vale nel medesimo modo per l'alcool, perchè lo "sballo", che eventualmente si cerca sempre con la droga, lo hai solo se superi determinati limiti. Ed infatti farei considerare l'ubriachezza una aggravante, non un attenuante degli eventi criminosi. Accetterei l'uso privato di droghe solo in ambienti chiusi e controllati. Siccome così non è, se mi permetti a me frega se ti droghi e sono molto contento che Europa ed USA abbiano collaborato per mettere fine al mercato libero delle droghe. PS Un uso controllato delle droghe è per esempio quello per uso medico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@jotaro75 se ti devi drogare vallo a fare altrove per favore.. che di dementi drogati o ubriachi che ammazzano la gente è piena la cronaca purtroppo..
è un problema tuo solo fino a che resti a casa tua e non fai altro.. è un problema mio se esci di casa e ammazzi qualcuno.. cosa che capita ogni santo giorno.. spero che le droghe spariscano e che si inaspriscano pesantemente le multe in caso di guida in stato di ebrezza e che il limite venga posto a ZERO.. se bevi non guidi.. fine.. se guidi 1000 euro.. se fai un incidente ciao ciao patente.. se uccidi qualcuno omicidio volontario.. gameover.. io quando bevo non guido.. guida mia moglie.. se sono solo non bevo.. se sono a casa bevo e poi vado a nanna.. ma non metto a rischio la vita degli altri per un VIZIO mio.. che colpa ha la gente se io voglio bere un bicchiere di Sagrantino ?.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.