|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sto cercando un dinosauro
ciao raga,
mi servirebbero delle tavole tipo quelle del loomis project xò dedicate all'anatomia dei rettili preistorici. vorrei modellare un dinosauro intero (non solo la testa) che vada a insozzare di m###a il praticello del folletto vladuccio scherzo ovviamente mi domandavo, visto che molte di voi girano col cilindro magico, se x caso o x sbaglio non potreste tirarmi fuori un linkettino ad un sito con delle belle tavole disegnate il mio cruccio è trovare più che altro delle viste frontali e dall'alto. tnx anticipatamente ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova qui...
Qualcosa ho visto qui... http://www.fineart.sk/
Ti metterai le mani nei capelli dalla roba che trovi... Guarda tra gli animali. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tnx dppd69
ero passato da lì, ma mi erano sfuggiti gli animali
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sul sito di rhino dovrebbe esserci un tutorial per fare un dinosauro e forse anche le immagini che cerchi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sto seguendo quel tutorial infatti
volevo provare un approccio diverso, ma per farlo dovrei avere dei disegni (delle sezioni in particolare modo) abbastanza precisi e particolareggiati. purtroppo di dinosauri non se ne vedono molti in giro; sembrano quasi estinti beh, ora sto provando una tecnica. vi farò sapere + in là se dà buoni frutti. tnx ancora a tutti. ciauss
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.