|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
driver GEO FOCUS 200 Help !!!!
Ragaaaaaaa, un domandone !!!!
Stò cercando il cd ,o i driver di un portatile che mi hanno regalato e che voglio formattare per fare un po’ di pulizia, il notebook in oggetto è un GEO serie FOCUS 200 con CPU Celeron 1200, sul sito non riesco a scaricarli in quanto mi rimanda a il distributore attuale che però non ha il link attivo e quindi ciccia !!!!!! Grazie Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa niente ????
aiuto aiuto post post Grazie Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Guruuuuuuuuuuuu
AIUTATEMIIIIIIIII !!!!!!!! Max
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Stessa identica situazione, ho un GEO focus che vorrei riformattare ma mi occorre il cd con i driver.
Di GEO 200 ne hanno venduti una marea, nessuno ha il cd originale per darci una mano? Chiaramente pagando le spese postali della spedizione della copia del disco! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sono sbigottito! Ho chiamato la ditta Audio & Video Center di Fabrizio Cattaneo - Via Pietro Spino 102 - cap 24126 Bergamo - fax 035.313687 · E.mail [email protected]
I quali hanno l'assistenza della GEO (fallita da un paio di anni) e mi hanno detto di aver tolto i driver on-line e che se li vogliamo costano 24 euro piu' spedizione!!!! A me sembra una follia, e sinceramente non so' quanto questo sia legale, i driver sono a corredo dei computer e qualsiasi casa del mondo li ditribuisce gratis; possibile che il sig Cattaneo sia cosi' bisognoso di denaro? Cmq se a qualcuno interessa possiamo comprarli insieme e poi ci facciamo le copie, fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
IO mi sono consigliato con amici e mi hanno detto.........
Ma che te ne fai del Recovery vai di xp pro di brutto e vedrai che ti riconosce tutto ora provo e poi ti dico !!!!! Max |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Riapro questa vecchia discussione per cheiderti se con XP è tutto tranquillo, li riconosce i driver?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Il mio Asus A6VA che vedi in firma (512 mb) di Ram arranca un po' con XP SP3costantemente aggiornato, un antivirus pesante, java, codec... e compagnia bella. Probabilmente un Win2000 sarebbe più opportuno su questo notebook. Se invece vuoi sperimentare un sistema operativo non-MS, prova qualche distribuzione linux leggera (secondo me con Xubuntu va veramente veloce, e le probabilità che auto-riconosca tutto e subito sono più elevate)
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se a qualcuno interessa...io ho il cd coi driver!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dammi qualche giorno di tempo, vedo di trovare il cd e te lo uppo!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=WDRWAIU5
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Riaprire una discussione di 2 anni? Ma, io ci provo. Ragazzi, nonostante grossi problemi di surriscaldamento e di conseguenti riavvi ho voluto comunque reinstallare windows xp dopo mesi con linux, questo perchè voglio tentare di abilitare l'accelerazione grafica e migliorare le prestazioni in generale. Tutto l'hardware viene installato ma probabilmente con driver generici e non performanti. Qualche anima pia ha ancora il cd? Potete riupparlo? Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
riuppo questo post
megaupload ormai "è morto".. qualcuno che ha ancora i driver?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, a diversi mesi di distanza ho riletto questa conversazione. Vi lascio un link funzionante per scaricare i driver (magari a qualcuno di voi possono ancora servire). Ringrazio theGiantsKiller per avermeli mandati tramite messaggio privato nel lontano 2012!
https://www.sugarsync.com/pf/D6086023_4708194_6635343 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ed io ringrazio anche fabiorino per averli uppati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.