Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2014, 16:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...smo_54239.html

Polar estende la propria famiglia di dispositivi wearables con Polar M400, uno sportwatch dedicato alle attività all'aperto che abbina una ricca dotazione di funzionalità ad un prezzo estremamente competitivo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 07:27   #2
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Iscritto dal: Feb 2010
Sembra interessante, una cosa però che non ho mai capito è perchè ogni ecosistema è chiuso. La fascia toracica che compri è blindata a quello specifico sportwatch quando invece potrebbe dialogare con lo smartphone e qualsiasi app uno preferisca. Personalmente poi detesto il cloud legato a questo ambito, i dati della cronologia dei miei allenamenti preferirei averla offline solo sullo smartphone o sul pc di casa.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 22:23   #3
BeppeEpa
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
Il sensore della fascia toracica trasmette in standard Bluetooth Smart. È quindi compatibile con tutti gli smartphone che supportano tale standard ovvero iPhone e molti dispositivi Android. Polar ha abbandonato i sistemi chiusi e si avvia a sostenere Bluetooth come sistema di trasmissione lasciando all'utente la possibilità di scegliere il sensore che più gli aggrada. Penso che che per l'utente sia cambiamento apprezzabile.
BeppeEpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 22:39   #4
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ora che iniziano a diffondere gli smartwatch (soprattutto i modelli con funzionalità più sportive), questa categoria di orologi dovrà adattarsi a nuove fasce di prezzo...
Old 28-09-2014, 20:32   #5
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Non mi riferivo specificatamente a questo ma in generale, anche i prodotti economici del decathlon ad esempio sono blindati, per lo meno la fascia che ho io funziona solo con l'orologio decathlon abbinato, quindi niente endomondo.

Hermes
Old 29-09-2014, 08:40   #6
sp1marco
Member

Iscritto dal: May 2007
Durata della batteria? Non trovo nulla a riguardo.
Tra gli altri prodotto simili, inferiori solo per la valutazione delle performance (Running Index) c'è anche Runtastic gps watch e il Garmin Forerunner15.

Fasce toraciche proprietarie e blindate?
Mah... non mi risulta. Ormai ci sono 2/3 standard, basta capire lo smartphone che compatibilità ha (per esempio Ant)
sp1marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 09:02   #7
Valen12
Senior Member

L'Avatar di Valen12

Iscritto dal: Jun 2005
Non credo che gli smartwatch intaccheranno più di tanto questo tipo di prodotti, specificamente pensati per chi fa sport in un certo modo. Anche perché la maggior parte degli smartwatch attuali NON ha il GPS (escluso lo smartwatch 3 Sony). Ben vengano modelli accessibili di questo tipo di prodotti a prezzi umani e con funzionalità avanzate.
Old 29-09-2014, 09:09   #8
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Bruttino come orologio.
Ho un Ambit 2 e lo trovo migliore esteticamente, tanto che lo uso tutti i giorni anche quando non corro.
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 09:33   #9
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valen12 Guarda i messaggi
Non credo che gli smartwatch intaccheranno più di tanto questo tipo di prodotti, specificamente pensati per chi fa sport in un certo modo. Anche perché la maggior parte degli smartwatch attuali NON ha il GPS (escluso lo smartwatch 3 Sony).
Non ne sarei così sicuro... non consideri la possibilità che col progresso i futuri smartwatch possano essere più completi (gps incluso).
Quando uno smartwatch potrà avere le stesse funzionalità di questi affari, come la metteremo? Prima essendo prodotti "unici" venivano fissati anche sui 500 euro, io dico che dovranno rivedere come minimo i prezzi... vedremo
Old 29-09-2014, 18:40   #10
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Quote:
Originariamente inviato da sp1marco Guarda i messaggi
Fasce toraciche proprietarie e blindate?
Mah... non mi risulta. Ormai ci sono 2/3 standard, basta capire lo smartphone che compatibilità ha (per esempio Ant)
Non so cosa dirti, forse quelle più costose, io ne ho una comprata da decathlon insieme al suo orologio e che non dialoga con lo smartphone. Ci ho provato di tutto: endomondo, runtastic, micoach, eccetera, non l'ha mai vista nessuno.

Hermes
Old 29-09-2014, 23:38   #11
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Non so cosa dirti, forse quelle più costose, io ne ho una comprata da decathlon insieme al suo orologio e che non dialoga con lo smartphone. Ci ho provato di tutto: endomondo, runtastic, micoach, eccetera, non l'ha mai vista nessuno.

Hermes
Mica è una geonaute? Ce l'ho anchio, se esiste un modo per farla dialogare con lo smartphone (ma ne dubito) mi interesserebbe molto.
Old 01-10-2014, 12:19   #12
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Proprio quella, allora vedi che non sono impedito io

Hermes
Old 02-10-2014, 16:42   #13
aleUdin
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Se la fascia Geonaute è ANT+, funziona solo con dispositivi compatibili... praticamente solo Samsung e Sony.

Controllate qua http://www.thisisant.com/directory/filter/~/60/~/~/
aleUdin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 18:25   #14
sbudellaman
Senior Member

No, il mio è OnRhythm 50, sarebbe questo http://www.decathlon.it/media/830/83...8f3e070cb9.jpg
Old 03-10-2014, 09:23   #15
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Il mio invece OnRhythm 300 HW: http://www.decathlon.it/cardio-on-rh...d_8181454.html
Sarà la serie

Hermes
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP