|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...smo_54239.html
Polar estende la propria famiglia di dispositivi wearables con Polar M400, uno sportwatch dedicato alle attività all'aperto che abbina una ricca dotazione di funzionalità ad un prezzo estremamente competitivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sembra interessante, una cosa però che non ho mai capito è perchè ogni ecosistema è chiuso. La fascia toracica che compri è blindata a quello specifico sportwatch quando invece potrebbe dialogare con lo smartphone e qualsiasi app uno preferisca. Personalmente poi detesto il cloud legato a questo ambito, i dati della cronologia dei miei allenamenti preferirei averla offline solo sullo smartphone o sul pc di casa.
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Il sensore della fascia toracica trasmette in standard Bluetooth Smart. È quindi compatibile con tutti gli smartphone che supportano tale standard ovvero iPhone e molti dispositivi Android. Polar ha abbandonato i sistemi chiusi e si avvia a sostenere Bluetooth come sistema di trasmissione lasciando all'utente la possibilità di scegliere il sensore che più gli aggrada. Penso che che per l'utente sia cambiamento apprezzabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ora che iniziano a diffondere gli smartwatch (soprattutto i modelli con funzionalità più sportive), questa categoria di orologi dovrà adattarsi a nuove fasce di prezzo...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non mi riferivo specificatamente a questo ma in generale, anche i prodotti economici del decathlon ad esempio sono blindati, per lo meno la fascia che ho io funziona solo con l'orologio decathlon abbinato, quindi niente endomondo.
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Durata della batteria? Non trovo nulla a riguardo.
Tra gli altri prodotto simili, inferiori solo per la valutazione delle performance (Running Index) c'è anche Runtastic gps watch e il Garmin Forerunner15. Fasce toraciche proprietarie e blindate? Mah... non mi risulta. Ormai ci sono 2/3 standard, basta capire lo smartphone che compatibilità ha (per esempio Ant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non credo che gli smartwatch intaccheranno più di tanto questo tipo di prodotti, specificamente pensati per chi fa sport in un certo modo. Anche perché la maggior parte degli smartwatch attuali NON ha il GPS (escluso lo smartwatch 3 Sony). Ben vengano modelli accessibili di questo tipo di prodotti a prezzi umani e con funzionalità avanzate.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Bruttino come orologio.
Ho un Ambit 2 e lo trovo migliore esteticamente, tanto che lo uso tutti i giorni anche quando non corro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando uno smartwatch potrà avere le stesse funzionalità di questi affari, come la metteremo? Prima essendo prodotti "unici" venivano fissati anche sui 500 euro, io dico che dovranno rivedere come minimo i prezzi... vedremo ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mica è una geonaute? Ce l'ho anchio, se esiste un modo per farla dialogare con lo smartphone (ma ne dubito) mi interesserebbe molto.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Proprio quella, allora vedi che non sono impedito io
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se la fascia Geonaute è ANT+, funziona solo con dispositivi compatibili... praticamente solo Samsung e Sony.
Controllate qua http://www.thisisant.com/directory/filter/~/60/~/~/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No, il mio è OnRhythm 50, sarebbe questo http://www.decathlon.it/media/830/83...8f3e070cb9.jpg
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il mio invece OnRhythm 300 HW: http://www.decathlon.it/cardio-on-rh...d_8181454.html
Sarà la serie ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.