|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Avviare file exe
Ho dovuto disinstallare un programma e poi quando ho cercato di reistallarlo ho visto che il file exe (per la precisione un file bin) mi appariva con l'icona di un file video in particolare VLC per cui quando ci faccio doppio clic invece di partire l'installazione si apre VLC.
Il nome del file è scritto correttamente col .bin finale Come posso fare per farlo eseguire? PS Ho windows XP 32 PRO Un altro file presente nella cartella con il file bin e con estensione .cue viene letto come file VLC Ultima modifica di barinord : 22-09-2014 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il tuo discorso è senza senso
Il file EXE si chiamano EXE perchè hanno come estensione .EXE, se il file ha come estensione .BIN non è un file .EXE ma appunto un file BIN, a meno che non sia stato rinominato da te appositamente. In ogni caso i file EXE non si associano a nessun programma tramite interfaccia. BIN = Binary Disc Image CUE = Contiene le informazioni delle tracce del disco Te li trovi associati a VLC poichè durante il setup hai scelto di associarli con VLC ![]() Ma tutto ciò non c'entra nulla con il programma che hai disinstallato, scarica nuovamente il setup dalla casa madre.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Una volta instrallato non c'e modo di cambiare l'associazione di quei file con VLC... Ma ho visto che di default i file bin e cue sono associati a VLC...conviene lasciare le cose cosi oppure non associarli? I file cmq lìho aperto con Ultra Iso per questo mi chiedo che centri VLC |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se quei file non li usi li puoi lasciare tranquillamente con VLC, altrimenti tramite registro o per te con un software come FileTypesMan puoi eliminare l'associazione oppure più semplicemente con Tasto destro --> Apri con --> Programma... --> Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file per selezionare un'altro software.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.