|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Settaggio pannello di controllo GTX 650 NVIDIA
in previsione dell uscita del gioco FIFA della EA ho aggiornato il mio PC per i requisti richiesti vista la nuova tipologia di gioco detta "Nextgen" che richiede PC piu' performanti rispetto ai precedenti titoli.La mia configurazione attuale e' questa: gtx 650 , Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz , 8 giga di ram e Windows 7 64 bit che dovrebbe sopperire bene alle richieste fatte per il gioco. rispetto alla mia configurazione precedente ho cambiato la scheda video e aumentato la RAM.Momentaneamente E' uscita solo una DEMO del gioco l ho provata e usando FRAPS noto che gli FPS impostandoli come sempre al limite di 60 sono instabili oscillano durante il gioco anche fino a 50 e in certe situazioni,tipo replay anche 30 o 20.In piu' ogni tanto il gioco si blocca per qualche istante e il sonore inizia a fare da eco ripetendo la frase o il suono che c era in quel momento. Vorrei sapere se devo modificare qualcosa nel pannello di controllo della scheda video o se essendo solo una demo magari ha difetti di suo e quindi prima di preoccuparmi di dover ricambiare la scheda video dovrei aspettare l uscita del gioco. ringrazio anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Ciao, a che risoluzione giochi? la scheda video che hai comprato, non è così indicata per giocare..
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
La risoluzione più indicata ovviamente è quella maggiore che supporta il tuo monitor, però all'aumentare della risoluzione aumenta il carico di lavoro per la gpu visto che aumenta la qualità grafica, detto in soldoni.
Consigliarti una scheda video? dovresti dirci l'alimentatore che monti, la tua configurazione, la risoluzione alla quale vorresti giocare, ed ovviamente il budget ![]() immagino che non sei un gamer che pretende molto, per cui senza sapere nulla direi una 270x.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.