|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...3ds_53795.html
Nintendo ha appena rivelato nuove versioni del 3DS e del 3DS XL. Arriveranno nel 2015 in Europa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessante questa cosa di far uscire una versione potenziata...chissà come la gestiranno per i titoli compatibili solo con essa!
Personalmente non ho comprato ancora il DS XL per la sproporzione tra prezzo ed hardware, specie per il display a risoluzione vintage! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
quasi quasi preferivo avessero fatto una nuova console retrocompatibile, piuttosto che fare piccoli cambiamenti per giustificare che alcuni giochi non funzioneranno più sul 3ds
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Mi fanno comprare l'ennesimo 3ds? eccetto il 2ds li ho presi tutti.
Alla buon ora il secondo pad, buona anche la cpu più potente (veramente scandalosa quella attuale), ma caxxo una risoluzione a garbo no?!? anche il più ciofecoso smartphone ha una risoluzione 4 volte superiore! giocare per più di 20 minuti col 3ds è un supplizio per i miei occhi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
in nintendo hanno capito tutto, poiché non sono riusciti a vendere il 3ds a 250 euro all'inizio e le vendite non sono quelle che vorrebbero, stanno sfornando 20 versioni della stessa console per continuare a venderla alle stesse persone. apprezzabile comunque lo sforzo minimo della retrocompatibilità, che in fondo va a loro vantaggio, ma non è così scontato
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Venduto oggi il mio 3ds xl prima della svaluta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma c'è ancora gente che dà retta alla Nintendo?!?!?!
Sono stato uno dei più grandi fans della casa giapponese, ma dopo la Wii ho smesso di buttare i miei soldi per un'azienda che se ne frega della qualità grafica dei videogiochi, della connettività e del supporto all'alta definizione.. E soprattutto sono anni che non riescono a fare un videogame degno dell'epoca del Nintendo 64. Poi sì, son sicuro che qualche fanboy mi insulterà, ma ormai la Nintendo la odio.. Cioè, la ignoro. Ho letto questa notizia per curiosità, ma è l'ennesima delusione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Mamma mia quanta ignoranza, nel vero senso della parola. Sta parlando uno a cui sta sulle balle l'intero settore ricerca e sviluppo Nintendo e che non comprerá il new 3ds. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.