Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2014, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...e-8_53723.html

Microsoft ha annunciato un nuovo titolo che ha tutte le caratteristiche degli strategici moderni per dispositivi mobile, pur ispirandosi ai vecchi Age of Empires.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:45   #2
masterlollo
Member

Iscritto dal: Sep 2007
per carità

chi ha deciso di infangare il nome di age of empire con un giochino come questo dovrebbe solo e soltanto vergognarsi...
masterlollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:48   #3
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da masterlollo Guarda i messaggi
chi ha deciso di infangare il nome di age of empire con un giochino come questo dovrebbe solo e soltanto vergognarsi...
Come EA con Dungeon Keeper...

sono diventati vergognosi...
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:54   #4
koni
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
AoE online era pure carino peccato che era un freemium
a me questo AoE sembra un clan of clash
koni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:55   #5
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Che Microsoft sia maledetta, per aver fatto morire una delle saghe rts migliori al mondo.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 11:10   #6
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Come non darvi ragione. Ho aperto la notizia senza nemmeno leggere il titolo completo (mi è bastato leggere Age of Empire) e poi mi ritrovo un giochino da 2 soldi fatto per telefoni e reso compatibile con i pc, che oltre ad essere un obbrobrio porta anche il nome di un gioco leggendario; che tristezza.
Old 26-08-2014, 13:39   #7
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Che Microsoft sia maledetta, per aver fatto morire una delle saghe rts migliori al mondo.
Ma invece di andar in visita religiosa a Redmond per ADORARE chi è stato in grado di partorire uno dei MIGLIORI RTS creati dall'uomo che fai? Ti metti a criticare? Ma tu sei folle!! Tu sei pazzo!! (e poi giù nel pozzo)

I tempi cambiarono, il grande pubblico non era più attirato dal genere e MS dovette far delle scelte. Ho passato la mia infanzia su AoE (dalla demo su W95) ed AoE2 ed ho adorato sopratutto il secondo ma il mercato ha fatto estinguere la serie nonostante le provassero tutte per renderlo più "appetibile". Vuoi incolpar Microsoft anche per la scomparsa dei simulatori di volo? Io non lo so.. boh!!

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 26-08-2014 alle 13:43.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 14:49   #8
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Ma invece di andar in visita religiosa a Redmond per ADORARE chi è stato in grado di partorire uno dei MIGLIORI RTS creati dall'uomo che fai? Ti metti a criticare? Ma tu sei folle!! Tu sei pazzo!! (e poi giù nel pozzo)

I tempi cambiarono, il grande pubblico non era più attirato dal genere e MS dovette far delle scelte. Ho passato la mia infanzia su AoE (dalla demo su W95) ed AoE2 ed ho adorato sopratutto il secondo ma il mercato ha fatto estinguere la serie nonostante le provassero tutte per renderlo più "appetibile". Vuoi incolpar Microsoft anche per la scomparsa dei simulatori di volo? Io non lo so.. boh!!

CIAWA
Che la gente non sia più interessata al genere è tutto da vedere, diciamo che più che altro Microsoft è interessata al modello(soldi) che fanno i giochi freemiun, primo Clash of Kings, ma come il 99% del resto delle aziende eh
Old 26-08-2014, 14:57   #9
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:

CIAWA
Su questo hai ragione.
Old 26-08-2014, 15:13   #10
monzaparco
Member

L'Avatar di monzaparco

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da masterlollo Guarda i messaggi
straquoto
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q
monzaparco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 10:26   #11
ShinyDiscoBoy
Senior Member

L'Avatar di ShinyDiscoBoy

Iscritto dal: Jun 2005
a me non sembra troppo diverso dagli AoE ai quali giocavo anni fa..

ci sono sempre le fattorie, gli omini che corrono, fanno la guerra, le costruzioni che vengono abbattute. Stessa vista prospettica, forse solo la grafica è un po' più cartoon

perchè criticate tanto ? L'importante è che sia giocabile e avvincente come allora
ShinyDiscoBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 10:46   #12
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da ShinyDiscoBoy Guarda i messaggi
a me non sembra troppo diverso dagli AoE ai quali giocavo anni fa..

ci sono sempre le fattorie, gli omini che corrono, fanno la guerra, le costruzioni che vengono abbattute. Stessa vista prospettica, forse solo la grafica è un po' più cartoon

perchè criticate tanto ? L'importante è che sia giocabile e avvincente come allora
Personalmente critico perchè è fatto per smartphone e poi portato per pc, poi per carità magari funziona anche bene; poi lo vedo come il classico giochino da giocare col telefono quando sei in treno o quando hai un attimo di pausa, niente a che vedere con i classici AoE di anni fa; imho.
Old 27-08-2014, 10:56   #13
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Personalmente critico perchè è fatto per smartphone e poi portato per pc, poi per carità magari funziona anche bene; poi lo vedo come il classico giochino da giocare col telefono quando sei in treno o quando hai un attimo di pausa, niente a che vedere con i classici AoE di anni fa; imho.
Diciamo che più che per PC lo porta sui tablet, il problema è che per la MS i PC sono diventati dei tablet
in pratica sono ancora conseguenze della fusione PC-Tablet di Windows 8.... errare è umano, perseverare è darsi il colpo di grazia
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 11:07   #14
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Se è per questo ha fatto pure morire una delle migliori saghe di simulazione aerea.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 11:26   #15
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Eh? Al massimo vado dagli ex Ensemble Studios, non da chi li ha chiusi.

Quote:

CIAWA
I tempi cambiano ma nel frattempo gli strategici ci sono ancora ed i AoE II Hd + dlc ed i AoM e RoN Extended e pure Age of Empires III nonostante tutto le sue belle le vendite (con ben due espansioni) le fece, ovviamente non ti puoi aspettare le vendite di un Halo, un Cod, ecc.... ma lo sappiamo che semplicemente il mercato gaming PC a Microsoft non interessa.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 27-08-2014 alle 11:32.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 12:08   #16
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Diciamo che più che per PC lo porta sui tablet, il problema è che per la MS i PC sono diventati dei tablet
in pratica sono ancora conseguenze della fusione PC-Tablet di Windows 8.... errare è umano, perseverare è darsi il colpo di grazia
Esattamente ciò che intendevo, espresso però in maniera poco chiara.

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Se è per questo ha fatto pure morire una delle migliori saghe di simulazione aerea.
Quoto.
Old 27-08-2014, 16:17   #17
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

CIAWA
Come prego?
Dovrei ringraziare Microsoft anche per aver fatto chiudere Ensembles studios?
Le tue sono sciocchezze, l'unico motivo per cui Microsoft ha abbandonato gli rts ed ha reso Aoe un insulto, era perchè voleva spingere il più possibile i titoli sulla Xbox, non perchè il brand era di poco successo.
Sono stati i pubblisher come Microsoft a non puntare più su quel genere, non è il genere che tutto ad un tratto è diventato meno valido e non in grado di generare entrate.
La situazione attuale non è comunque come la descrivi, oggi come oggi il mercato pc è uno dei più floridi e la storiella che su console si vende di più non funziona più visto che i risultati notevoli ottenuti dagli store digitali per i titoli pc, sono sotto gli occhi di tutti.
Io credo che Microsoft invece si stia mangiando le mani e si sia pentita delle scelte fatte in passato, non mi spiegherei altrimenti il perchè della recente riedizione HD di AoeII.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 05:05   #18
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Che cosa indegna, associare il nome glorioso di Age of Empires a questo inguardabile schifo.. Senza contare che averlo fatto è pure assurdo e senza senso alcuno, visto che un possibile giocatore di questo vomito qui (se esiste) di certo manco sa che sia "Age of Empires".. l'avessero chiamato Trottolandia 2: castle siege (nome tra l'altro ad esso assai più indicato) per tale "giocatore" (chiamiamolo così) non avrebbe fatto assolutamente alcuna differenza.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 09:29   #19
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Che cosa indegna, associare il nome glorioso di Age of Empires a questo inguardabile schifo.. Senza contare che averlo fatto è pure assurdo e senza senso alcuno, visto che un possibile giocatore di questo vomito qui (se esiste) di certo manco sa che sia "Age of Empires".. l'avessero chiamato Trottolandia 2: castle siege (nome tra l'altro ad esso assai più indicato) per tale "giocatore" (chiamiamolo così) non avrebbe fatto assolutamente alcuna differenza.
Ma non attirerebbe i nostalgici e i fan della serie, secondo me è questo che sperano di ottenere; sicuramente però chi ha veramente giocato a AoE prima di spendere i dindini va a farsi un giro sul tubo.
Old 30-08-2014, 15:01   #20
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
maledetta ms e age of empire 2, potevo avere decine, centinaia di ragazze da adolescente... ma nulla, preferivo starmene le ore sul pc, enel ringrazia, la mia vita sociale no....

ps: comè age of empire 2 hd ? lo stesso game o ha qualcosa in più?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP