|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...e-8_53723.html
Microsoft ha annunciato un nuovo titolo che ha tutte le caratteristiche degli strategici moderni per dispositivi mobile, pur ispirandosi ai vecchi Age of Empires. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per carità
chi ha deciso di infangare il nome di age of empire con un giochino come questo dovrebbe solo e soltanto vergognarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
AoE online era pure carino peccato che era un freemium
a me questo AoE sembra un clan of clash |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che Microsoft sia maledetta, per aver fatto morire una delle saghe rts migliori al mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Come non darvi ragione. Ho aperto la notizia senza nemmeno leggere il titolo completo (mi è bastato leggere Age of Empire) e poi mi ritrovo un giochino da 2 soldi fatto per telefoni e reso compatibile con i pc, che oltre ad essere un obbrobrio porta anche il nome di un gioco leggendario; che tristezza.
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() I tempi cambiarono, il grande pubblico non era più attirato dal genere e MS dovette far delle scelte. Ho passato la mia infanzia su AoE (dalla demo su W95) ed AoE2 ed ho adorato sopratutto il secondo ma il mercato ha fatto estinguere la serie nonostante le provassero tutte per renderlo più "appetibile". Vuoi incolpar Microsoft anche per la scomparsa dei simulatori di volo? Io non lo so.. boh!! ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 26-08-2014 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a me non sembra troppo diverso dagli AoE ai quali giocavo anni fa..
ci sono sempre le fattorie, gli omini che corrono, fanno la guerra, le costruzioni che vengono abbattute. Stessa vista prospettica, forse solo la grafica è un po' più cartoon ![]() perchè criticate tanto ? L'importante è che sia giocabile e avvincente come allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() in pratica sono ancora conseguenze della fusione PC-Tablet di Windows 8.... errare è umano, perseverare è darsi il colpo di grazia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 27-08-2014 alle 11:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Dovrei ringraziare Microsoft anche per aver fatto chiudere Ensembles studios? ![]() Le tue sono sciocchezze, l'unico motivo per cui Microsoft ha abbandonato gli rts ed ha reso Aoe un insulto, era perchè voleva spingere il più possibile i titoli sulla Xbox, non perchè il brand era di poco successo. Sono stati i pubblisher come Microsoft a non puntare più su quel genere, non è il genere che tutto ad un tratto è diventato meno valido e non in grado di generare entrate. La situazione attuale non è comunque come la descrivi, oggi come oggi il mercato pc è uno dei più floridi e la storiella che su console si vende di più non funziona più visto che i risultati notevoli ottenuti dagli store digitali per i titoli pc, sono sotto gli occhi di tutti. Io credo che Microsoft invece si stia mangiando le mani e si sia pentita delle scelte fatte in passato, non mi spiegherei altrimenti il perchè della recente riedizione HD di AoeII. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che cosa indegna, associare il nome glorioso di Age of Empires a questo inguardabile schifo.. Senza contare che averlo fatto è pure assurdo e senza senso alcuno, visto che un possibile giocatore di questo vomito qui (se esiste) di certo manco sa che sia "Age of Empires".. l'avessero chiamato Trottolandia 2: castle siege (nome tra l'altro ad esso assai più indicato) per tale "giocatore" (chiamiamolo così) non avrebbe fatto assolutamente alcuna differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
maledetta ms e age of empire 2, potevo avere decine, centinaia di ragazze da adolescente... ma nulla, preferivo starmene le ore sul pc, enel ringrazia, la mia vita sociale no....
![]() ps: comè age of empire 2 hd ? lo stesso game o ha qualcosa in più? ![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.