|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma il router? che dite è ora?
Salve a tutti
Innanzi tutto mi scuso, non so se ho cannato la sezione ma non ho trovato una apposita sul ROUTER. la sitiazione: 2 PC in 2 stanze attigue A e B A è pc potente ed aggiornato anche come sistema operativo a seven. B è un muletto che uso per altro vecchio (7 anni) e con Windows XP ----- A è collegato ehternet (qui c'è la scatola del router) B e collegato in wireless nell'altra stanza IL ROUTER è un D-LINK DSL-2640B che ho da tantissimi anni (9 o 10 forse) funziona benissimo, su entrambi i PC navigo benino. ![]() Connessione ALICE 7 MEGA Ora mi chiedo, in questi anni c'è qualcos adi meglio? che possa rendermi la connessione più moderna veloce etc. In pratica meglio che mi tenga un D-LINK DSL-2640B, o in questi anni posso trarre benefici maggiori con un router moderno, tipo un wireless segnale più forte, una connessione più veloce su l'altro PC eterneth? Un router o un modem/router? il secondo vero? avete qualcosa da consigliarmi non ho un particolare budget diciamo sulle 200 euro massimo grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
la discussione ufficiale sui consigli per il modem router. Posta lì, assieme ai tuoi attuali valori di snr, attenuazione e velocità (statistiche adsl) che trovi nelle pagine di configurazione del router
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ok lo faccio subito grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.