Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2014, 20:04   #1
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
[RM+SPED] INWIN 904, PC chassis case EDIZIONE LIMITATA APPLE STYLE

[RM+SPED] INWIN 904, PC chassis case EDIZIONE LIMITATA APPLE STYLE

Vendo il seguente materiale e faccio alcune premesse:

Vendo anche molto altro materiale tra cui ventole, paste termiche. Clicca in firma per i dettagli

Merce perfetta ed esente dal minimo problema di funzionamento
Pretestata (da recensione), testata sotto carico e funzionante
Bundle completo, pari a nuovo
Prodotti appena usciti in commercio

Vendo un case in edizione limitata, interamente in alluminio e con un design unico, vetro temprato. Nuovo da recensione e completo di scatola e bundle originale.

il modello 904. Supporta schede grafiche lunghe fino a 360mm e presenta una gigantesca paratia laterale finestrata in vetro temprato. Le dimensioni complessive sono 490 x 192 x 490 (HxDxW) e supporta schede madri con format factor ATX/micro-ATX. Il pannello I/O presenta 4 USB 3.0 e porte HD Audio, una predisposizione per periferiche da 5.25", 3 da 3.5" e due da 2.5", oltre a filtri antipolvere magnetici. Può essere equipaggiato con due ventole, da 92 posteriormente ed una da 120/140mm vicino agli ingressi I/O. Un particolare degno di nota è che è possibile installare un radiatore da 120/140mm, sempre in quest'ultima posizione. Insomma, è un case certamente interessante, ma è nato per stupire, e ci riesce.

Punti di forza:

Telaio esterno di una qualità superlativa
Vetri temprati
Telaio interno eccezionale, robusto e ben progettato
Cablaggio molto valido a differenza di alcune soluzioni precedenti
Silenziosità elevata (è senza ventole)
Design innovativo e moderno
Ottima verniciatura
3x Hot Swap di serie !

Si preferisce consegna a mano su Roma Sud, ma posso spedire.

Pagamento in contanti, bonifico o postepay, accetto paypal ma solo se pagate voi le commissioni

Vorrei evitare scambi ma posso valutare eventualmente, nel caso fate proposte. Si preferisce la vendita diretta.

Possiedo anche molto altro materiale tra cui ventole, past termiche, un altro case InWin 904 (cercate la recensione in italiano)

PREZZO: VENDUTO

UNA CORTESIA: se trovate prezzi più bassi o i miei sono fuori regolamento (ho poco tempo purtroppo, con l'infinità di shop non ho la palla di vetro) contattatemi in pm e aggiorno/ritiro. Grazie !

Possiedo anche molto altro materiale tra cui ventole, past termiche, un altro case InWin H FRAME (cercate la recensione in italiano), dissipatori CPU THERMALRIGHT HR-22 e Noctua NHD15 !

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO "CODA
1) FAQ PREZZO: li trovate a destra a cui vanno aggiunte le ss (sui 7 euro, non spedisco con le poste italiane quindi se volete richiedermi un prezzo spedito, basta che addizionate 7 euro al prezzo di acquisto). Per ventole singole 4 euro con prioritaria. Potrebbero non essere aggiornati quindi nel caso contattatemi privatamente. Prezzi a regolamento, inferiori al 22% rispetto al nuovo più basso ma soprattutto prezzo non trattabile. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). Controllate la lista dei venditori autorizzati sul sito dei produttori perché qui in Italia, sempre dai suddetti produttori, viene sconsigliato l'acquisto da molti negozi.

2) INERENTI LA VENDITA: concedo precedenza al mio prezzo a mano vicino FRASCATI, blocco maggiore, non scambio se non specificato, code immediate 1h, posso ritirare tutto dalla vendita qualora decidessi che mi conviene tenerlo piuttosto che vendere, vendo solo a chi non mi ha creato problemi (ho una blacklist, e la uso..) e merce in vendita anche altrove. . Faccio presente che ogni persona che mi chiede i dati e poi non paga finisce in blacklist a vita !!

3) CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o frasi del genere. Chiedo la cortesia di mettersi in coda solo se al mio prezzo, non ho tempo da perdere e non mi metto a trattare per spiccioli, dato che i prodotti che vendo sono pari a nuovo e pretestati. Se pensate che sia troppo, con il massimo del rispetto, rivolgetevi altrove. Grazie.

4) PAGAMENTO: il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Accetto contanti, preferisco postepay ma posso accettare bonifico, a patto che aspettiate 2-3 giorni lavorativi per l'accredito, dato che devo andare fisicamente in banca, non accetto paypal/postprova o contrassegno. SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (Frascati) oppure ci si mette d'accordo per la consegna in zona anagnina/torvergata (Se devo spostarmi io richiedo un rimborso benzina di 5 euro, se venite voi invece il prezzo è quello dell'annuncio). Qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, altrimenti si procede con le code. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, entro due o tre giorni lavorativi dal pagamento salvo accordi privati (a mia discrezione, purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo libero); no tracking perché mi arriva con forte ritardo quindi fidatevi ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Vendo "As is", non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani perché mi segno i seriali. No garanzia se non specificato per le singole componenti.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 28-07-2014 alle 19:10.
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 08:36   #2
Corrado83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Fantastico questo case, ci provo: scambi con la mia gtx760 msi gaming 2gb?

Inviato dal Sony Xperia M
Old 24-04-2014, 08:39   #3
TH4N4TOS
Bannato

Ciao corrado, purtroppo con una 760 non ci faccio nulla, mi serve una amd della serie 280x o 290, o ancora meglio soldi . Vetro temprato da 6mm di spessore, guardate il video su internet o la recensione su xtremehardware.com. un vero gioiello, dal vivo poi è spettacolare

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Old 24-04-2014, 08:42   #4
Corrado83
Senior Member

Eh appunto per questo che mi interessa, però costa un botto. Intanto mi tolgo dalla coda, se riesco a recuperare un Po di soldi, mi faccio sentire io. Ciao

Old 24-04-2014, 08:53   #5
TH4N4TOS
Bannato

Manco tanto, un case di questa qualità a questo prezzo te lo sogni. A 160 trovi plasticoni corsair, che per quanto validi di certo non hanno questo telaio. A 380 euro vendevano il cosmos2.. ho detto tutto. Guarda quanto costa un ft02/4 silverstone, materiale di questa qualità costa, ma se conosci il mercato capisci in un attimo che un case del genere a questa cifra è regalato, quando lo mandarono mi sono meravigliato perché pensavo costasse il doppio. C'è da dire che sono rari ed in edizio e limi5ata, quindi non credo che vedrete altri annunci sull ''usato''

Ultima modifica di TH4N4TOS : 24-04-2014 alle 08:56.
Old 24-04-2014, 08:59   #6
Corrado83
Senior Member

Smettila, ho già la scimmia!

Old 24-04-2014, 09:21   #7
TH4N4TOS
Bannato

Che poi Corrà, l'hai visto questo?

https://www.youtube.com/watch?v=hlotuulPhHI
ps: ne vendo uno se ti interessa, solo che nuovo costava sulle 400 sterline (e si capisce perché se lo vedi dal vivo) (ora sui 250 in inghilterra, quindi costa almeno 30pound per la spedizione dato che pesa parecchio)

Per farti capire cosa significa il termine "valore"

Fanno cabinet eccelsi, di case ne ho avuti parecchi ma queste soluzioni limited edition sono davvero uniche

Videorecensione in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=kBZ6mAsu3V8

Link alla recensione scritta, con numerosi video di presentazione
http://www.xtremehardware.com/recens...-201401149462/

Ultima modifica di TH4N4TOS : 24-04-2014 alle 09:23.
Old 24-04-2014, 14:17   #8
Corrado83
Senior Member

ok lascio.
ho visto il video della recensione e non è molto versatile come montaggio ventole, liquido.

Cmq rimane un case veramente bello esteticamente

Ciao
Old 24-04-2014, 14:25   #9
TH4N4TOS
Bannato

Pensavo infatti di montarci il mio pc, purtroppo però dovendo fare test deve stare sul banchetto. Alla prossima corrà, e buon fine settimana

Old 25-04-2014, 10:47   #10
TH4N4TOS
Bannato

Up 150+ss

Old 26-04-2014, 16:40   #11
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 27-04-2014, 11:34   #12
TH4N4TOS
Bannato

up
Old 28-04-2014, 13:44   #13
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 30-04-2014, 11:21   #14
TH4N4TOS
Bannato

Up. Forza che a questo prezzo è un affare

Old 01-05-2014, 17:19   #15
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 05-05-2014, 07:10   #16
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 08-05-2014, 07:55   #17
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 10-05-2014, 09:41   #18
TH4N4TOS
Bannato

Up

Ultima modifica di TH4N4TOS : 16-05-2014 alle 08:44.
Old 12-05-2014, 13:37   #19
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 13-05-2014, 17:53   #20
TH4N4TOS
Bannato

Up

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP