Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2014, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/kin...ead_53289.html

Preannunciato da alcuni banner "galeotti" che avevano fatto apparizione sul sito ufficiale, Amazon Kindle Unlimited un nuovo servizio di ebook ad abbonamento mensile adesso ufficialmente disponibile negli Stati Uniti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 16:52   #2
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/kin...ead_53289.html

Preannunciato da alcuni banner "galeotti" che avevano fatto apparizione sul sito ufficiale, Amazon Kindle Unlimited un nuovo servizio di ebook ad abbonamento mensile adesso ufficialmente disponibile negli Stati Uniti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Se ho capito bene si tratta di una parte dei libri ed audiolibri disponibili su Amazon, ma probabilmente escludendo tutte le uscite recenti.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 12:23   #3
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Se ho capito bene si tratta di una parte dei libri ed audiolibri disponibili su Amazon, ma probabilmente escludendo tutte le uscite recenti.
No, ci saranno tutte, ma sono sempre gli editori a decidere quali.
Amazon renderà disponibile quello che gli editori desiderano.
Ovviamente il tutto vale solo per gli USA.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 18:48   #4
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
No, ci saranno tutte, ma sono sempre gli editori a decidere quali.
Amazon renderà disponibile quello che gli editori desiderano.
Ovviamente il tutto vale solo per gli USA.
Se saranno gli editori a decidere, credo che ci si possa scordare roba recente di successo a parte i primi libri di una serie dopo qualche anno che sono usciti (per invogliare a comprare gli altri).
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 08:58   #5
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Mah,
il prezzo non mi sembra poi così economico, almeno per quanto mi riguarda.
A meno di non trovare tutte le ultime uscite che ti interessano.

Ma comunque 120$ l'anno, che naturalmente diverranno 120€ se verrà portato dalle nostre parti ti permetttono di comprare una media di 12 libri
6 a prezzo pieno e 6 tascabili....

E a meno che non siano libretti leggeri (per contenuti e pagine) tipo quelli di Volo o della Letizzietto per intenderci, dubito che uno legga molto di più in un anno.
Se poi ti capitano tomi tipo "I pilastri della terra" o "Mondo senza fine" la vedo dura leggerne più di uno al mese....
O.T. Questi due libri sarei stato felice di leggerli sul reader anzichè cartaceo.
Avrei evritato l'incrinatura dello sterno.....
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 09:52   #6
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Se saranno gli editori a decidere, credo che ci si possa scordare roba recente di successo a parte i primi libri di una serie dopo qualche anno che sono usciti (per invogliare a comprare gli altri).
Gli editori negli USA non sono proprio come quelli italiani, puntano al numero di lettori da fidelizzare, per avere incassi a lungo termine, non agli incassi nel breve termine con vendite limitate e prezzi elevati.
In aggiunta negli USA va molto il KDP dove gli autori pubblicano direttamente i loro libri su Amazon senza dover sottostare a voleri e decisioni di altri.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 12:22   #7
Vestar
Member

L'Avatar di Vestar

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
Non ho un ebook, però conosco alcune persone a cui questo servizio farebbe molto comodo.
La domanda è: arriverà mai in Italia?
Vestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 19:13   #8
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Ha senso per chi legge molti bestsellers, che costano un sacco immagino siano parte portante di questo pacchetto...

Se fossero compresi libri tecnici e manuali in catalogo amazon, avrebbe senso (per avere a disposizione una enorme libreria tecnica a cui attingere a piacere quel prezzo è una occasione!).

Per il resto, non vedo a chi possa interessare.

Raramente i libri per kindle sono sopra i 6€, i classici sono gratis o disponibili a circa 1€ quando ancora coperti, quindi anche i più avidi lettori non spendono centinaia di euro in libri elettronici.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 19:25   #9
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
ricordo che:

- Amazon può cancellare in ogni momento i contenuti da remoto sui dispositivi e applicazioni kindle
- l'idillio non solo nasce da quello che vogliono le case editrici, ma finisce anche quando finiscono i contratti di partnership tra Amazon e la casa X, e se Amazon non rinnova con la casa X e tu hai dei titoli della casa X questi titoli ti vengono cancellati e non è più possibile accedervi.

molto molto distante dalla mia idea di " catalogo personale " o " catalogo di testi per studio e/o lavoro ".

Considerate quello che "comprate" da questo genere di servizi come qualcosa avente valore 0 o negativo e non vi sbaglierete mai.

1 libro è un articolo che è di vostra proprietà, sia legalmente sia fisicamente, questo è un servizio, fatti i dovuti raffronti io non spenderei alcuna cifra per qualcosa che :

A) non vale nulla
B) non mi assicura l'accesso al titolo a vita, né mi assicura l'accesso per tot anni
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 19:31   #10
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Beh per quello personalmente non compro mai ebook a meno che la loro convenienza non mi giustifichi questo tipo di contratto.

Cioè se trovo un ebook a 1/3/6 euro che troverei in libreria, persino usato, a 8/12/24 non mi faccio certo problemi sul tipo di contrattino che vado a stabilire con amazon.

Per avere il 20% di sconto no, non prendo ebook solitamente...

Per lo stesso motivo c'è chi potrebbe preferire questo tipo di contratto, perché se uno si legge 3 bestseller al mese sono 60 euro, pagare 10 è un bel risparmio e di certo non è importante la rara eventualità di una cancellazione del contenuto.

Similmente per avere a disposizioni libri tecnici 10€ al mese è una cifra completamente irrisoria, e se da un momento all'altro una parte della collezione che reputo importante dovesse svanire si può sempre rescindere ma nel frattempo ho avuto la possibilità di consultare.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 20:43   #11
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
ricordo che:

- Amazon può cancellare in ogni momento i contenuti da remoto sui dispositivi e applicazioni kindle
- l'idillio non solo nasce da quello che vogliono le case editrici, ma finisce anche quando finiscono i contratti di partnership tra Amazon e la casa X, e se Amazon non rinnova con la casa X e tu hai dei titoli della casa X questi titoli ti vengono cancellati e non è più possibile accedervi.

molto molto distante dalla mia idea di " catalogo personale " o " catalogo di testi per studio e/o lavoro ".

Considerate quello che "comprate" da questo genere di servizi come qualcosa avente valore 0 o negativo e non vi sbaglierete mai.

1 libro è un articolo che è di vostra proprietà, sia legalmente sia fisicamente, questo è un servizio, fatti i dovuti raffronti io non spenderei alcuna cifra per qualcosa che :

A) non vale nulla
B) non mi assicura l'accesso al titolo a vita, né mi assicura l'accesso per tot anni
concordo con quello che dici, pero' solo se restiamo in un ambito dove serve o si vuole per forza l'ultimo uscito. ci sono un mare di bancarelle che vendono ottimi libri a prezzi stracciati, con 120€ ci puoi leggere diversi anni.
Old 22-07-2014, 04:12   #12
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quando ho letto la notizia ho esultato e pensato che avrei immediatamente fatto l'abbonamento visto che spendo ben più di 9,99$ al mese sul Kindle Store. Poi informandomi bene leggo che sono esclusi tutti i titoli degli editori Hachette, Penguin, Random House, MacMillan, HarperCollins e Simon & Schusterche che è un po' come dire per chi è abituato a leggere in Italiano che sono esclusi Mondadori, Feltrinelli, RCS e Longanesi per cui per ora se lo possono tenere.

Ultima modifica di danige : 22-07-2014 alle 04:16.
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian