|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Memory stick errore formattazione.
L'altro ieri ho ritrovato una memoria da 8 gb della mia fotocamera Sony DSC-H50. Siccome ero al pc, l'ho collegata per vedere se c'erano delle foto. Foto non ce n'erano, ma c'era una serie di cartelle dai nomi incomprensibili.
Allora l'ho messa nella fotocamera, per vedere se funzionasse. Ho scattato qualche foto ma, dalla fotocamera, non si visualizzava nessuna foto. Ho ricollegato la memory stick al computer e, a questo punto mi ha chiesto di formattare. Ho formattato (credo sbagliando!) ed ora quando la inserisco nella fotocamera mi da errore formattazione. L'ho riformattata 2 volte dalla fotocamera ma mi da comunque errore. Ho anche provato a formattarla con Memory Stick Formatter ma mi da questo messaggio: È stato rilevato un problema riguardante l'area di gestione disco della "Memory Stick PRO". Impossibile formattare con questa applicazione. Si raccomanda di adoperare la funzione di formattazione presente sul dispositivo compatibile con "Memory Stick". C'è qualcos'altro che posso fare per recuperare questa memoria? ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.