|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ping: Errore generale
Salve a tutti,
Ho un problema che non riesco a capire. Connessione tramite un AP esterno che prende il segnale da una vicina. Tramite cavo entro in casa e ripropongo il segnale tramite un router-Lan Tutto bene sino a due mesi fà, ora la vicina e passata a Vodafone-WPA-PSK/WPA2-PSK Accendo il PC tutto OK, alcune volte dopo 10 minuti si scollegga e qualsiasi cosa che pingo.... Ping: tramissione non riuscita. Errore generale Spengo/riavvio il PC e tutto rifunziona. Asus M4A78 PRO, W7 Ps. Ho preso un virus (quelli che Ti reindirizzano su altri motori di ricerca), tolto a fatica però adesso sono a posto. Anche se il PC e pulito ha subito danni, in alcuni forum non vedo determinati bottoni (tipo allegare, visualizzo certe icone in modo diverso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
A riguardo il virus...
Mi sembra tornato a posto (aggiornamento di ADOBE FLASH PLAYER 12 (non riuscito), senza fare nulla, oggi vedo i forum correttamente) A riguardo l'errore (ieri non è successo nulla. Tutto OK) Solo per conoscenza: >>>Ping: tramissione non riuscita. Errore generale Cosa potrebbe significare? Errore fisico sulla scheda di rete? Errore in drivers e configurazione rete? Errore sulla chiave WPA-PSK/WPA2-PSK, però in questo caso doveva pingare AP e router in casa? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.